Gf Vip, Francesca Cipriani vs. Walter Nudo: ‘è un maleducato’

Ai microfoni di Pomeriggio 5, la showgirl Francesca Cipriani si è scagliata contro Walter Nudo, tacciando quest’ultimo di essersi mostrato un maleducato nei suoi riguardi. Francesca ha rilasciato delle nuove dichiarazioni a Barbara D’Urso.

Il gossip del flirt tra Valeria Marini e Walter Nudo, intanto, sta mandando letteralmente in visibilio il popolo degli internauti, i quali sono letteralmente divisi in due schieramenti. Da una parte c’è chi sostiene il pensiero della Cipriani maturato sul conto di Nudo.

Francesca contro Walter: il motivo della delusione

La biondissima Francesca Cipriani si è confidata ai microfoni del talk-show ‘Pomeriggio 5’, condotto da Barbara D’Urso. Ebbene, l’ex-concorrente de La Pupa e Il Secchione ha riferito di essere fortemente delusa da Walter Nudo: il vincitore del GF Vip non ha risposto in tempo ad un suo messaggio inviatogli via WhatsApp. Motivo per il quale Francesca ha deciso di voltare definitivamente pagina e di non riprovarci con l’attore italo-canadese.

”Vali molto di più, Francesca. Ho sempre usato belle parole nei suoi riguardi… non c’è stato un click… poi devo ancora sistemare la mia situazione con mia moglie. Cioè, non so se ti conviene stare o non stare con me”,

queste ultime sono le dichiarazioni spese dal vincitore del ‘Grande Fratello Vip’, destinate all’ex-naufraga de L’Isola Dei Famosi, che lo taccia di maleducazione.

La risposta di Francesca Cipriani a Pomeriggio 5

”non voglio più perdere tempo, spero arrivi l’amore anche per me”

ha chiosato Francesca Cipriani ai microfoni di Barbara D’Urso. La biondissima Francesca non intende oltremodo iniziare una frequentazione con Walter Nudo, dopo aver realizzato di essere stata snobbata dal vincitore del ‘Grande Fratello Vip 3’ e attore italo-canadese, Walter Nudo.

Recentemente, si è vociferato che Walter stesse cominciando a frequentare Valeria Marini: i due sono rimasti immortalati in un video, reso pubblico dalla gieffina e modella persiana Giulia Salemi, che ha lanciato online il sondaggio ”Walter e Valeria formano una bella coppia?”.