‘Ha provato a strangolarla’: Barbara D’Urso sotto choc, ecco cosa è successo in diretta

Barbara D'Urso

E’ stata una puntata che ha lasciato la conduttrice senza parole. Barbara D’Urso non si aspettava delle dichiarazioni simili da parte di Francesca Cipriani, ecco cosa è successo

Un racconto che ha lasciato sconvolto la padrona di casa, Barbara D’Urso. Francesca Cipriani ha lasciato tutti senza parole raccontando la sua verità a Pomeriggio Cinque. L’episodio risale a 5 anni fa, ad oggi c’è la causa in corso.

Barbara D’Urso, la verità di Francesca Cipriani

Una relazione piuttosto tormentata quella di Francesca Cipriani. Barbara D’Urso è rimasta senza parole. Ecco cosa ha rivelato alla conduttrice che ha sbarrato gli occhi:

“Più volte mi ha mandato in ospedale, alzava le mani, era molto violento. Mi perseguitava, mi ricattava, aveva dei nostri video intimi in mano”.

Barbara D’Urso è rimasta senza parole:

“Io basita, hai fatto un’accusa forte”

La conduttrice, da sempre da parte delle donne e dei loro diritti, ha colto l’occasione per lanciare l’ennesimo slogan:

“Chi ti picchia non ti ama” e poi “Non è normale che sia normale”.

L’ex fidanzato replica: “È caduta dalle scale

Dopo le dichiarazioni choc fatte per la prima volta durante l’intervista a Rai Radio 2 nel programma I Lunatici, a Pomeriggio 5 Francesca Cipriani ha di nuovo ribadito a Barbara D’Urso che il suo ex compagno stava per strangolarla. La ragazza ha subito violenze fisiche da un uomo finendo in ospedale tutte le volte:

“L’ultima volta con una prognosi di 15 giorni. Avevo lividi in tutto il corpo. L’ultimo gesto è stato quando mi ha messo le mani alla gola e lì ho visto tutto nero.

Barbara D’Urso per onore di cronaca ha dovuto rivelare per forza che il suo ex è racconta che la showgirl si stia inventando tutto e che i lividi sono dovuti ad una caduta dalla scale.

Insomma dopo la delusione avuta con la proposta fatta a Walter Nudo mai accettata, la Cipriani di certo non se la sta passando bene. Speriamo che presto torni il sorriso sul suo bel volto.