Spettacolo

Grande Fratello Vip, Stefano Sala: ‘Sono ufficialmente single’

Stefano Sala: ‘Sono single’

Stefano Sala è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Il modello ha dichiarato ufficialmente la fine della sua storia d’amore con Dasha Dereviankina. Ha detto di aver avuto un confronto con lei subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Se all’inizio hanno deciso di riprovarci, da qualche giorno Stefano ha deciso di lasciarla. La ragazza non ha potuto fare altro che accettare la sua decisione tra le lacrime. I fans si chiedono se aprirà il suo cuore a Benedetta Mazza.

‘Sto male anch’io, ma i miei sentimenti sono cambiati’

Da quando è entrato nella casa, Stefano non ha mai nascosto il suo interesse per Benedetta. I due si sono avvicinati al punto tale da lasciarsi andare in tenere effusioni sotto le coperte. Nonostante la forte attrazione, il ragazzo ha vissuto dei momenti difficili a causa di Dasha.

Quest’ultima non ha mai voluto parlargli davanti alle telecamere, ma ha atteso il suo ritorno. Il suo silenzio ha spinto Stefano ad allontanarsi dall’altra, la quale si è messa da parte senza batter ciglio. Anche lei è stata invitata nel salotto del programma pomeridiano per dire la sua in merito alla faccenda.

Il pubblico italiano ha notato la complicità nei loro sguardi, però Stefano ha voluto precisare che per il momento vuole starsene per conto suo. Nonostante non abbia intenzione di intraprendere subito una nuova relazione, non dà nulla per scontato. Per quanto riguarda Benedetta, anche lei vuole andarci cauta, in quanto crede che lui debba prendersi necessariamente del tempo.

Jane ed Elia: convivenza imminente

Se Stefano e Benedetta devono darsi del tempo, le altre coppie, nate nella casa del Gf, hanno fatto dei passi importanti: Francesco Monte ha detto ti amo a Giulia Salemi mentre Jane Alexander ed Elia Fongaro andranno presto a convivere.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago