Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 17 gennaio: Lorenzo, l’annuncio della scelta

Uomini e Donne, dopo la scelta di Lorenzo una corteggiatrice se ne va
Uomini e Donne, dopo la scelta di Lorenzo una corteggiatrice se ne va

Giovedì 17 gennaio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio dopo la soap oper iberica Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando a quanto diffuso in rete e dai canali ufficiali della trasmissione Mediaset, oggi vedremo il primo appuntamento dedicato al Trono classico. Cosa accadrà in studio, nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne: il trono di Lorenzo Riccardi

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che si parte da Lorenzo, che ha ha fatto un bel casino. In studio si presenta Giulia e parte un video.

La corteggiatrice organizza un’esterna per il Riccardi. A quest’ultimo, però, viene comunicato che Claudia non ha nessuna intenzione di uscire con lui. Successivamente il tronista raggiunge Claudia, però per una questione di tempo, non potrà fare l’esterna con la Cavaglia.

A quel punto Riccardo insiste nel voler vedere quest’ultima, poi in studio ammette di essersi sentito in colpa. Subito dopo Maria De Filippi mostra il filmato in cui il Riccardi si reca nell’abitazione di Claudia, che però decide di non scendere da lui per parlargli.

Entra Claudia nello studio di U&D e comincia subito un’accesa discussione tra i due. La conduttrice, nel frattempo, comunica a Lorenzo che la scelta sarà fatta, dopo alcuni giorni in un castello.

Uomini e Donne: il trono di Teresa Langella

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che si passa successivamente a Teresa. Per la Langella vengono mandate in onda due esterne. Si parte da quella con Kevin: giro in automobile, i due hanno una forte discussione. Si parla di Andrea Dal Corso che, dopo essere stato allontanato dalla tronista, ha deciso di inviare cinque mazzi di rose a Teresa con altrettanti biglietti.

Il corteggiatore è presente nello studio Elios di Roma. Si passa quindi all’esterna con Antonio: i due ragazzi, dopo essere stati sulla neve, si recano in una baita e hanno un avvicinamento.