Belen Rodriguez tutta unta e senza nulla addosso, il video privato finisce sul web

Belen Rodriguez dal parrucchiere

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha fatto girare la testa a tutti con la sua miriade di fan. Ecco come si è fatta beccare

Una Belen Rodriguez che farebbe girare la testa anche ad un santo. La bellissima showgirl argentina questa volta ha provocato i suoi fan mostrandosi in una posa decisamente bollente e con la pelle tutta piena d’olio. La instagram story ha fatto subito il giro del web.

Lo stress per Belen Rodriguez si combatte con i massaggi

Un massaggio come quello di Belen Rodriguez è il sogno di tutti quelli che per lo stress, purtroppo, finisco per rovinarsi la giornata. La showgirl argentina si è fatta un video proprio mentre si concedeva questa meritata e sana pausa massaggio.

Lo ha fatto proprio mentre la massaggiatrice biondina le toccava delicatamente i contorni del viso per aumentare la circolazione e quindi evitare la formazione di rughe. Una Belen rilassata ma soprattutto quasi del tutto senza veli. La showgirl, infatti è a malapena coperta da un asciugamano.

L’olio rende più sensuale il corpo della Rodriguez

Già la sua bellezza è indomabile ed ogni suo scatto fa sempre il botto di like, poi pubblica anche storie come queste, è naturale che i fan non possono che guardare in massa. La bella showgirl ancora una volta ha attirato l’attenzione di tutti gli utenti di instagram.

Ammettiamolo, è difficile staccare gli occhi dal suo bel corpo. La sua bellezza è davvero prorompente. E anche solo vedere parte delle sue forme coperte da quest’olio per messaggi ha accesso la rete di un piccante velo di malizia. Difficile per gli uomini non fare cattivi pensieri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: