‘Uomini e Donne’ trono classico: Lorenzo conosce il padre di Claudia

'Uomini e Donne' trono classico: Lorenzo conosce il padre di Claudia
'Uomini e Donne' trono classico: Lorenzo conosce il padre di Claudia

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne svelano un colpo di scena inaspettato per quanto riguarda un tronista. Lorenzo Riccardi, infatti, dopo aver compreso di aver sbagliato profondamente nei confronti delle sue corteggiatrici, andrà a conoscere il padre di Claudia Dionigi per scusarsi e mostrare tutte le sue buone intenzioni. Come la prenderà Giulia?

Uomini e Donne: svolta nel trono di Lorenzo, il tronista va a conoscere il padre di Claudia

Il trono di Lorenzo è, sicuramente, tra quelli più movimentati di questa edizione di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, infatti, sta dando luogo ad un percorso molto controverso che sta infastidendo notevolmente le sue corteggiatrici. Le precedenti anticipazioni hanno rivelato che il ragazzo ha simulato una finta scelta per testare le reazioni delle due ragazze.

I risvolti, però, sono stati inaspettati e sia Giulia che Claudia si sono mostrate molto deluse e infuriate con il tronista. Per cercare di riparare agli errori commessi, Lorenzo ha deciso di compiere un gesto inaspettato: è andato a conoscere il padre di Claudia.

Trono classico: Lorenzo bacia anche Giulia, nuova bufera in arrivo?

In un primo momento la Dionigi è stata molto titubante. Successivamente, però, dinanzi il colpo di scena inaspettato a cui ha dato luogo Lorenzo, si è sciolta come neve al sole. L’esterna, infatti, si è conclusa con un bacio appassionato.

Se riconquistare il perdono di Claudia, però, è stato relativamente semplice, con Giulia sono servite tre esterne per appianare i dissapori. La ragazza, infatti, solo al terzo tentativo da parte di Lorenzo ha deciso di cedere arrivando, anche in questo caso, al bacio. Alla luce di tutto quello che è accaduto, però, come reagiranno le corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne nel vedere le rispettive esterne?