Uomini e Donne, Gianni Sperti sputtanato da Striscia La Notizia. Ecco cosa si è rifatto – Foto

Gianni Sperti si è rifatto? Secondo Striscia La Notizia, l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto più di un intervento per dare giovinezza al suo volto

Uno dei volti più noti della trasmissione è sicuramente quello di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e donne ha fatto parlare di sè anche Striscia La Notizia, il programma di Antonio Ricci. Il motivo? Pare che l’opinionista abbia fatto qualche ritocchino.

Gianni Sperti, la realtà sui ritocchini

L’opinionista Gianni Sperti è stato passato a setaccio dal laser della rubrica di Striscia La Notizia, Fatti e Rifatti. A tutti è parso evidente che l’opinionista ha fatto qualche trattamento di bellezza. Qualcuno ha parlato di chirurgia, altri di ritocchini. Secondo Striscia La Notizia, l’opinionista ha steso la pelle facciale, eliminando le rughe più evidenti.

L’opinionista è apparso anche con delle labbra più voluminose, un po’ simili a quelle della collega Tina Cipollari, già indagata dal giornale satirico. Quindi, anche secondo Striscia, Gianni ha voluto fare un refresh del suo volto.

Ecco com’era qualche anno fa (Continua dopo la foto):

Gianni oggi ad Uomini e Donne

Oggi l’aspetto di Gianni Sperti è decisamente più affascinante, ma è stato comunque sempre un ballerino dal grande fascino. La scelta di lasciare i capelli più lunghi gli ha donato un aspetto più giovanili e alla moda.

Il bel opinionista di Uomini e donne, ex di Paola Barale, riesce a fare grandi conquiste proprio per la sua bellezza e il suo bel carattere. Ha una testa molto affascinante, ed è proprio con le sue parole che ha conquistato il pubblico in studio e quello che segue la trasmissione da anni.

Ecco com’è oggi Gianni.

Gianni Sperti
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!