‘Chi’: Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi beccata in dolce compagnia al centro dai Paparazzi – FOTO –

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, non è ancora uscita dal vortice della tristezza. Nonostante tutto un po’ di serenità e allegria sembra aver bussato alla sua porta con baci e carezze.

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, ha manifestato più volte il suo dolore ma solo con le espressioni del volto. Una donna molto forte, determinata e riservata che non ama esporsi in maniera plateale.

Carlotta Mantovan il ritorno in tv

Un ritorno gradito quello della vedova di Fabrizio Frizzi in televisione, con un intervento tutto suo legato al benessere in casa Rai. Una prima apparizione era stata fatta durante il programma “Portobello”, a fianco dell’amica di sempre Antonella Clerici.

Tante le interviste ad una donna che è stata legata ad uno dei conduttori più amati della televisione, per la quale si sente la mancanza e che – come dicono tutti – nessuno potrà mai sostituire.

Carlotta Mantovan in dolce compagnia

Ma è anche giusto che Carlotta vada avanti con la sua vita e ritrovi dei momenti di felicità. Il settimanale “Chi” – infatti – l’ha sorpresa in un centro commerciale in dolcissima compagnia: un pomeriggio fatto di baci e abbracci, qualche vizio e tanti sorrisi.

Se in molti si sono immaginati un nuovo compagno nella vita della bella Mantovan è bene dire che stiamo parlando di sua figlia Stella.

Un amore che va ben oltre ogni immaginazione: il settimanale mostra le due “ragazze” andare in giro a fare shopping, comprare un gelato e farsi qualche regalino – come per esempio degli stivali stupendi desiderati da Stella e indossati praticamente subito.

La figlia Stella è sicuramente l’amore della vita di Carlotta, una luce che la accompagna ogni giorno della sua vita.

Chi, Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi beccata in dolce compagnia al centro dai Paparazzi - FOTO -