Fabrizio Corona: ‘Lo psichiatra mi disse che mio figlio Carlos non è un bambino come tutti, allora chiamai…

Corona
Corona e il sesso con Silvia: necessita della pillola

Un Fabrizio Corona commosso quello che parla di Carlos e Belen. Dopo le brutte notizie lui si rifugia da lei, come se fosse il suo porto sicuro.

Fabrizio Corona si racconta in chiave inedita all’interno della sua autobiografia “Non mi avete fatto niente” – edita Mondadori e in libreria il 22 gennaio. Un libro pieno di aneddoti, sentimenti e pensieri profondi tutto da leggere.

Fabrizio Corona e il dramma del figlio Carlos

Un’autobiografia che racconta tutto di Fabrizio Corona e del suo mondo, nonché della sua vita e i suoi amori. E’ stato il settimanale “Chi” a svelare in anteprima alcuni passaggi del libro – quelli più importanti e intimi- e riportato dal magazine Today. 

Un amore per il figlio che va oltre ogni confine: Carlos è nato dal matrimonio con la modella Nina Moric e ancora oggi è il punto focale che gira intorno loro. Fabrizio racconta il dramma che ha dovuto subire quando Carlos è stato chiamato dagli psichiatri.

Gli stessi gli comunicano che il figlio non è come gli altri bambini, ma plus dotato. Una bella cosa insomma, ma a cui si aggiunse un dettaglio che rattristì molto il fotografo, tanto che provò a trovare conforto nella sua Belen. Ecco quanto si legge sulla pagine di Chi, il magazine di Alfonso Signorini:

‘… Non lo scorderò mai, è il 21 maggio del 2018, purtroppo vengo chiamato dagli psichiatri che seguono mio figlio Carlos. Mi dicono che non è un bambino come gli altri, è un ragazzo plus dotato, che è un segno positivo, ma mi danno anche una brutta notizia che non posso rivelare perchè è l’unico modo con cui Dio sembra aver deciso di punirmi, l’unica volta in cui non posso dire: ‘Non mi avete fatto niente”

ma non rivela il dettaglio essendo una questione molto delicata. La prima cosa che il paparazzo fa non è solo piangere ma chiamare il suo amore, quello che ha nel cuore ovvero Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Fabrizio Corona dopo aver scoperto il dramma di suo figlio Carlos Maria, si rifugia tra le braccia di Belen trovando il conforto di sempre. 

Nonostante la galera e le mille storie avute successivamente, Corona si definisce ancora molto innamorato della bella argentina con cui ha avuto un legame di ben quattro anni. Secondo Fabrizio i due sono destinati a stare insieme in quanto legati da un filo invisibile e molto forte. 

Un giorno torneranno insieme lui e la bella argentina? Nulla è da escludere. Il bel Corona, con il suo fascino irresistibile potrebbe sicuramente riconquistare la showgirl. Ma forse il cuore di Belen, per adesso non è del tutto libero da impegni. Cosa penserà di questa dichiarazione? Avrà di certo ringraziato Corona per delle parole così belle.