‘Ha esagerato con le iniezioni…’ Belen Rodriguez lato B rovinato dalle punturine

Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'
Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'

Belen Rodriguez, bellezza unica e molto invidiata, sembra non essere del tutto naturale. Dure le parole di Alfonso Signorini nei suoi confronti che ci svela qualche segreto.

Belen Rodriguez è una delle donne più belle e sensuali che ci siano, anche se sembra proprio che Madre Natura sia stata aiutata e che non sempre le cose siano andate secondo i piani.

Belen Rodriguez e i segreti di bellezza

La showgirl argentina è sempre più bella, nonostante gli anni passino per tutti e abbia avuto un bambino. Merito, sicuramente di Madre Natura e delle tante ore di intensa attività fisica alla quale si dedica ogni giorno. Sappiamo benissimo che di certo qualcosa sia stato rifatto ma quello che non si conosce è il retroscena di alcuni avvenimenti. 

Alfonso Signorini parla di Belen Rodriguez

A raccontarli è Alfonso Signorini, durante un suo intervento al CR4 la Repubblica delle Donne condotto da Piero Chiambretti. Secondo il giornalista, la bella argentina, si era fatta fare delle punturine per alzare il lato B. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il trattamento era stato esagerato tanto da aumentare di troppo il volume del fondoschiena.

Sempre secondo Signorini, il lato B di Belen era di notevoli dimensioni ad un’altezza innaturale, tanto da sembrare un “panettone”. Tantissimo lo sconforto della Rodriguez che ha dovuto aspettare del tempo in modo che la soluzione iniettata si esaurisse penetrando nei tessuti.

Il direttore di “Chi” conferma che ora la showgirl è perfetta sotto ogni punto di vista e che sono molti i colleghi che fanno ricorso alla chirurgia, tenendolo nascosto.