Caterina Balivo non regge e scoppia a piangere in diretta, ecco cosa è successo

Vieni da me

Caterina Balivo non è riuscita a trattenere le lacrime durante la puntata di ieri pomeriggio. Ecco cosa è successo a ‘Vieni da Me’

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amata e seguite della televisione italiana. Durante la sua brillante carriera, la conduttrice di origini napoletane, ha presentato una serie di programmi di successo: fino allo scorso anno era alla conduzione di ‘Detto Fatto’ e da settembre è il volto del programma di Rai Uno ‘Vieni Da Me’.

Una trasmissione molto apprezzata dai telespettatori perché in grado non solo di far sorridere ma anche trasmettere emozioni, proprio come è successo nella puntata di ieri pomeriggio.

Le lacrime di Caterina Balivo

Negli studi della Rai, Caterina Balivo ha deciso di ricordare un momento particolarmente triste per il nostro paese: la tragedia di dell’hotel Rigopiano in cui persero la vita 29 persone.

Sono passati due anni ma il ricordo è ancora vivo nella mente dei sopravvissuti. In studio ospite Marco e Giampaolo  che persero rispettivamente i genitori e la moglie. La commozione ha prevalso e Caterina non è riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice di ‘Vieni da Me’ ha poi affermato commossa:

” Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre”.

Caterina Balivo e le sue scuse su Instagram

Dopo l’emozionate puntata di ieri, Caterina Balivo ha sentito l’esigenza di chiedere scusa ai telespettatori sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha infatti scritto:

 “Non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice”. Il motivo è semplice: “Caterina ha prevalso sul ruolo”.

Di fronte a una tragedia, come quella dell’hotel di Rigopiano, risulta estremamente difficile trattenere le proprie emozioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!