Fabrizio Corona svela altri dettagli inediti su Belen Rodriguez

Fabrizio Corona svela altri dettagli inediti su Belen Rodriguez
Fabrizio Corona svela altri dettagli inediti su Belen Rodriguez

Il 22 gennaio esce il nuovo libro di Fabrizio Corona, ‘Non mi avete fatto niente‘. Si tratta di un volume imperdibile per i fan del celebre imprenditore siciliano ma anche per tutti i curiosi. Infatti, all’interno di questo libro, Corona ha trascritto buona parte della sua vita personale rilasciando soprattutto numerosi retroscena piccanti e romantici.

Molti di essi riguardano le sue ex fidanzate, tra cui la bellissima Belen Rodriguez. Ed è proprio verso quest’ultima che, Fabrizio Corona, ha speso parole al miele ed ha auspicato ad un suo ritorno. L’uomo si è soffermato a raccontare un dettaglio sconvolgente. Tempo fa cercò di baciare la showgirl.

Fabrizio Corona e i dettagli inediti su Belen

Per Fabrizio Corona, Belen è stata l’unica delle donne che abbia veramente amato e rispettato. Tempo fa l’imprenditore affermò di non aver mai tradito la showgirl argentina. L’uomo ha capito di provare qualcosa di importante per la Rodriguez quando ha ricevuto una brutta notizia riguardante suo figlio Carlos. L’ex paparazzo non ha perso tempo e istintivamente ha chiamato Belen.

‘Mi risponde subito e le basta un attimo per intuire che ho problemi. Quando mi accoglie a casa sua l’abbraccio e inizio a piangere. Ed è come se non ci fossimo mai allontanati’

All’interno di ‘Non mi avete fatto niente‘, Fabrizio Corona ha confessato anche di aver cercato di baciare Belen Rodriguez. Lo ha definitivo un gravissimo errore perché la vicenda ha spinto la showgirl ad allontanarsi da lui. Tutto ha avuto inizio quando la ragazza lo ha invitato a mangiare a casa sua.

‘Bevo e provo a baciarla. Lei mi ferma. Io ormai mi sono messo in testa che la devo baciare. Sono ubriaco, forse insisto, le chiedo di dormire lì. Lei mi caccia di casa. Decido di non cercarla più’

Nonostante questo episodio sgradevole per Belen Rodriguez, i due si sono risentiti tramite messaggi. Per Fabrizio Corona il suo cuore apparterrà sempre alla sua storica ex e sono in tanti a sognare un loro ritorno di fiamma.