Nadia Toffa ancora una volta in ospedale: ecco cosa è successo alla iena

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La giornalista bresciana stanca delle minacce sui social network

Nadia Toffa è stanca di essere insultata ogni giorno sui social network. La giornalista bresciana ha detto che non tollererà più offese e minacce gratuite, rivolgendosi alla Polizia Postale e denunciando tutti gli haters. Quest’ultimi l’accusano di essere esibizionista e di approfittare del tumore che l’ha colpita per avere maggiore visibilità.

Ricordiamo che la conduttrice de Le Iene Show dal dicembre del 2017 sta combattendo contro il brutto male. Prima si è sottoposta a degli interventi chirurgici e ora fa delle sedute di chemioterapia. E a proposito di ospedali, nella giornata di ieri la giornalista bresciana si è recata in quello di Taranto per uno scopo ben preciso.

Nadia Toffa e la visita la reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale di Taranto

Chi segue Nadia Toffa sui social sa perfettamente che ha ricevuto la cittadinanza onoraria dalla città di Taranto. Il sindaco di questa città, infatti, le ha riconosciuto il grosso impegno con cui la iena si è occupata dell’Ilva e dei problemi ambientali della territorio.

La giornalista bresciana è anche diventata testimonial della campagna di vendita delle magliette ‘Ie Jesche Pacce Pe Te’ per raccogliere dei soldi da donare all’oncologia pediatrica. E proprio in questo reparto che la donna si è recata nella giornata di ieri. Sui suoi social, infatti, appare lo scatto con i bambini. Ovviamente l’immagine in questione ha emozionato tutti i suoi seguaci. (Continua dopo il post)

Nadia Toffa si ribella contro i leoni da tastiera

Come accennato nel paragrafo precedente Nadia Toffa ha deciso di mettere un punto alle pesanti critiche ricevute dai leoni da tastiera. Dopo lo scatto realizzato in ospedale mentre si fa la chemio, su Instagram e altri social della iena sono apparsi dei commenti improponibili.

Molti le hanno augurato la morte, mentre altri le hanno consigliato di farla finita. La conduttrice de Le Iene Show che tornerà con la nuova edizione dalla prossima domenica, ha deciso di tappare le malelingue in questo modo:

[the_ad id=”124630″]

“La postale vi becca. Risale all’indirizzo preciso da cui è partito il messaggio. Non basta usare un nick fake. Paura adesso?? Vedi di smettere e farti curare. Aggiungo anche te tra quelli denunciati. Siete pericolosi (non tanto per me) ma per i ragazzi che stanno sul web. Dovete sparire. Siete feccia”.