Festival di Sanremo 2019 vincitore, ecco chi sono i due favoriti

Festival di Sanremo 2019 vincitore, ecco chi sono i due favoriti
Festival di Sanremo 2019 vincitore, ecco chi sono i due favoriti

Cresce l’attesa per la 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019. Ancora pochissime settimane e ritroveremo sul palco dell’Ariston Claudio Baglioni. Quest’anno, rispetto a quello precedente, non ci saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Il cantautore italiano ha scelto di essere affiancato da Virginia Raffaele e Bisio, due scelte che non hanno entusiasmato più di tanto il pubblico. Comunque sia, sono stati svelati tutti i big che si esibiranno durante la kermesse canora. Ancora non è iniziato il festival ma già sono stati svelati i due probabili vincitori.

Ecco chi vincerà Sanremo 2019 secondo i bookmaker 

Il Festival di Sanremo 2019 è pieno di cantanti interessanti. Ritroveremo sul palco dell’Ariston numerosi artisti molto amati e seguiti. Ci sono i big più affermati e quelli conosciuti attraverso alcuni talent show come Amici di Maria. Sarà un’edizione che interesserà buona parte del pubblico, insomma, ci sono tutti i presupposti per fare il botto di ascolti. Ma i favoriti sono due: Ultimo e Il Volo!

Il favorito numero uno alla vittoria sanremese è Ultimo, il quale ha trionfato nell’edizione precedente delle Nuove Proposte di Sanremo 2018. La vittoria del suo brano ‘I tuoi particolari‘ è offerta a quota 2.10 su Bet365.

Il secondo superfavorito è il gruppo conosciuto in tutto il mondo: Il Volo. Un loro trionfo è offerto a quota 3.50. Inoltre, il loro brano ‘Musica che resta‘ ha delle ottime possibilità di sbancare all’Eurovision Song Contest in quanto molto famosi e soprattutto bravi.

Festival di Sanremo 2019: Anche Arisa tra le favorite, Irama no

Il terzo favorito, secondo Bet365, è Arisa la quale canterà ‘Mi sento bene‘. Irama e il suo brano ‘La ragazza con il cuore di latta‘ si trova a quota 10.00 mentre Nek è pagato a 13 volte la posta. All’ultimo posto, a quota 67.00, troviamo Nino D’Angelo, Achille Lauro e Mahmood. Ancora poche settimane e potremmo ascoltare i brani. Ricordiamo che Sanremo 2019 andrà in onda dal 5 al 9 febbraio su Rai Uno.