Romina Power delirio dietro le quinte di ’55 passi dal sole’: ecco cosa è successo

Romina Power
Romina Power

Romina Power mostra quello che accade dietro le quinte del programma di Al Bano “55 passi dal sole”, mostrando ai follower solo la verità. Vediamo insieme cosa è successo.

Romina Power, come sempre molto diretta e a favore del pubblico, ci racconta quello che sta accadendo dietro le quinte dell’attesissimo programma di Al Bano “55 passi dal sole”.

Romina Power ospite d’onore

Come abbiamo potuto sentire in questi giorni, Mediaset dedica due giornate speciali per festeggiare i 55 anni di carriera del cantante pugliese Al Bano. Ad accompagnarlo in questa avventura sarà la figlia Cristel Carrisi e non Romina, come precedentemente trapelato dai media.

La cantante e pittrice farà ugualmente parte del programma come una delle ospiti d’onore, vista la vita passata con il cantante pugliese sia sotto il piano professionale e sia quello sentimentale.

Nonostante non sia la conduttrice ufficiale, Romina si è ritagliata – giustamente – un piccolo spazio anche per elogiare la professione del padre dei suoi figli. E poi, quale maggiore soddisfazione vedere la propria figlia condurre un programma televisivo in prima serata su Mediaset?

Romina Power mostra il dietro le quinte

Ma quello che sta succedendo dietro le quinte di “55 passi dal sole” lo fa trapelare Romina con uno dei suoi post di Instagram.

Possiamo vedere i suoi cani amabilmente addormentati sul divano del camerino e la sua citazione che sostituisce la parola “sole” con la parola “delirio”. Insomma, come tutti i migliori programmi che si rispettino, anche in questo c’è caos e tanta voglia di fare bene senza dimenticare alcun dettaglio. Restiamo in attesa di altre anticipazioni su Instagram, così da sbirciare ancora dietro le quinte.