Che Dio ci aiuti 5 replica seconda puntata del 17 gennaio 2019 in streaming e tv

Che Dio ci aiuti 5 replica seconda puntata del 17 gennaio 2019 in streaming e tv
Che Dio ci aiuti 5 replica seconda puntata del 17 gennaio 2019 in streaming e tv

Prosegue l’appuntamento serale della quinta stagione di ‘Che Dio ci aiuti’ su Rai 1. La seconda puntata, in onda giovedì 17 gennaio 2019, è stata ricca di suspense. Chi non è riuscito a vederla in chiaro, può sempre recuperarla in replica sia in streaming online che in tv. In seguito vi spiegheremo come fare.

Che Dio ci aiuti 5 replica, ecco dove poter rivedere la seconda puntata in tv e in streaming

Nel caso in cui, per vari motivi, non si è riusciti a seguire la seconda puntata della fiction ‘Che Dio ci aiuti 5’ in diretta su Rai 1, si può recuperare accedendo al sito ‘RaiPlay.it’. Esiste anche l’applicazione gratuita di RaiPlay per smartphone, tablet e laptop. In questo modo si ha anche la possibilità di guardare gli episodi persi in qualsiasi momento o luogo, anche in pullman o in treno.

Il terzo e il quarto episodio della serie televisiva con protagonista Elena Sofia Ricci viene ritrasmesso anche in tv su Rai Premium. La replica della seconda puntata di questa fiction è in programma domenica 20 gennaio alle ore 21:20 circa. Inoltre, la seconda replica va in onda mercoledì 23 gennaio alle ore 23:30 circa, sempre su Rai Premium.

Che Dio ci aiuti 5, riassunto della seconda puntata

Nel terzo episodio ‘Il cuore in soffitta’, la novizia Ginevra si trova ad affrontare una situazione a dir poco scomoda mentre Azzurra inventa qualsiasi scusa per posticipare l’incontro con la sua amica Valentina.

Prima o poi troverà il coraggio di andarla a trovare? Nel quarto episodio ‘Ultima occasione’ Azzurra Leonardi e le gemelline Silvia e Daniela si alleano per mettere in difficoltà Gabriele mentre quest’ultimo nasconde qualcosa che potrebbe riguardare Valentina.