Home Spettacolo Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Nicola Panico beccati in atteggiamenti...

Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Nicola Panico beccati in atteggiamenti sospetti, ecco cosa è successo

Uomini e Donne
Uomini e Donne: l’ex fidanzato di Sara Affi Fella sbotta sui social, ecco il motivo

Sara Affi Della e Nicola Panico si sono rivisti.

Nuovo spazio dedicato alle notizie di Uomini e Donne , il programma di Canale 5 condotto ormai da anni da Maria De Filippi. Le ultime novità si soffermano su l’ex tronista Sara Affi Fella dove è stata beccata a discutere con Nicola Panico.  I due secondo alcune fonti si sono rivisti ed avrebbero discusso animatamente. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Uomini e Donne gossip: Sara Affi Fella e Nicola Panico beccati insieme

Sara è entrata nuovamente a far parlare di se per una segnalazione uscita sul ‘Vicolo delle News’. Nel dettaglio, la Affi Fella e Nicola sono apparsi in una foto mentre stanno discutendo animatamente fuori al campo di calcio del Venafro. Inoltre, il blog in questione ha rivelato che Panico non voleva ascoltare le parole di Sara Affi Fella, che invece faceva di tutto per trattenerlo. Nei dettagli si è detto che la coppia ad un certo punto si è nascosta dietro un muretto di un parcheggio per parlare. Cosa sarà accaduto adesso tra i due? Sono ritornati insieme?

Uomini e Donne: Sara Affi Fella e la sua storia sul trono

Sara Affi Fella è sicuramente una delle troniste che verrà ricordate nella storia di Uomini e Donne. Il suo atteggiamento ambiguo e sopratutto poco rispettoso nei confronti di Maria e la redazione ha fatto sì che si creasse una forte polemica attorno alla napoletana. Come ben ricordano tutti, la giovane di Venafro lo scorso anno scelse Luigi Mastroianni come futuro fidanzato. I due, stando ai loro racconti non sono mai andati d’accordo (e tanto meno avrebbero mai consumato) tanto che dopo vari battibecchi e confronti uscì un terzo incomodo. La Affi Fella fu letteralmente sputtanata dal suo ex ragazzo Nicola Panico dalla quale non si era mai separata. Il calciatore presentandosi negli studi Mediaset affermò che la ventunenne aveva preso in giro tutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!