Uomini e Donne: il ragazzo va via e la situazione diventa infuocata

Uomini e Donne, Claudia perde le staffe e Maria De Filippi compie un gesto spiazzante
Uomini e Donne, Claudia perde le staffe e Maria De Filippi compie un gesto spiazzante

Kevin eliminato

La Langella ha scelto di non portare in esterna Kevin ed il ragazzo va via. Teresa ha cosi chiarito le ultime divergenze sorte con Antonio. Quest’ultimo però, indispettito dal fatto che la ragazza avesse sminuito il loro avvicinamento (senza capire perché avesse indietreggiato di fronte ad un bacio), ha scelto appositamente di non vederla ed è rimasto fermo nella sua posizione persino quando ha capito che era andato a trovarlo a casa sua.

Teresa, ovviamente, non ha compreso la ragione di tale scelta e, su domanda diretta di Maria De Filippi, ha detto di esserci rimasta male per la fermezza mostrata dal suo corteggiatore.

Il grande ritorno

Teresa ha fatto intendere a Kevin che non sarà la scelta ed il ragazzo va via. Nonostante l’eliminazione di qualche settimana fa la Langella è ritornata sui suoi passi con Andrea Dal Corso ed ha ammesso di voler continuare a conoscerlo.

L’ex tentatore di Temptation Island, pur di sorprenderla, ha fatto recapitare un audio attraverso il quale le ha descritto l’interesse che prova per lei. Oltre ad ammettere di sperare di poter avere un futuro insieme senza le telecamere, Andrea ha ribadito di essere profondamente attratto dalla sua persona e così la vicinanza tra l’uomo e la stessa Teresa è sfociata in un bel bacio.

Antonio storce il naso

Teresa ha scelto di non portare in esterna Kevin ed il ragazzo va via. Nel frattempo Antonio ha continuato a persistere nella sua idea di essere il ripiego della tronista e la prova, secondo il suo parere, consisterebbe nel fatto che, soltanto una settimana prima, lei aveva dato un valore esagerato ad un abbraccio con Andrea.

Manca davvero poco alla scelta finale che ormai vede opposti i soli Antonio ed Andrea. Riuscirà la bella tronista ad arrivare ad una scelta senza grandi rimpianti? Ai posteri l’ardua sentenza.