Belen Rodriguez in bagno, sul water: lo scatto diventa virale – Foto

La bellissima showgirl argentina si è fatta pizzicare in bagno con un’amica sulla tazza del water. La sua non era altro che una risposta alla sfida che è diventata ormai nota sui social 10yearschallenge

Una sfida quella di Instagram che sta coinvolgendo tutti i volti noti del mondo dello spettacolo. Sono tante le star che hanno scelto di mostrare in una foto a confronto la propria immagine com’è cambiata nell’arco di 10 anni. Da Chiara Ferragni ad Anna Tatangelo, ma anche Belen Rodriguez non voleva essere da meno. La sua foto però è diventata virale per motivo particolare.

Belen in bagno, sulla tazza del water

La foto per la challenge di Instagram di Belen Rodriguez non poteva passare inosservata, come sempre infatti la showgirl ha voluto provocare tutti. Il suo scatto ha avuto subito un mucchio di like, commenti e condivisioni. La bellissima argentina sa sempre come far parlare di se. Questa volta ha voluto giocare con un black and white che la vede insieme ad un’amica in bagno.

Per fortuna non si vede Belen intenta a fare i suoi bisogni, ma solo a sedersi sulla tazza, sul water, un po’ per venire meglio in foto e per stare più comoda. Ovviamente ai fan non poteva passare inosservata, anche se è una foto che non mostra parti del suo corpo prive di veli.

La Rodriguez si fotografa in bagno

Ormai mancava solo di vederla sul water Belen Rodriguez, l’abbiamo vista praticamente in tutte le salse. La showgirl con lo scatto al confronto ha anche dimostrata di essere cambiata ben poco. La stessa testolina pazza e la voglia di dimostrare a tutti il suo talento.

Belen è capace di essere sensuale anche in bagno, mentre abbozza situazioni come queste. Una bella foto che ha superato, come direbbe Striscia La Notizia, lo scanner test: sempre bellissima.