“Valeria Marini sfigata, non ti vuole nessuno”: volano pesanti offese

Valeria Marini

Più che una miccia, una vera e propria bomba. Attraverso i social Valeria Marini subisce pesanti attacchi. Apostrofata con parole durissime, a confermare il profondo astio, di dominio pubblico. Commenti non passati inosservati ai fan della ‘Valeriona nazionale’, che ne hanno preso le difese.

Critiche aspre contro Valeria Marini

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda martedì, Sossio Aruta e Ursula Bennardo avevano lanciato la trasmissione insieme. Dopo il caos scatenato a Temptation Island Vip, quando Sossio aveva fatto piangere Ursula per degli avvicinamenti di troppo verso le tentatrici, i due sembrano più uniti che mai. E proprio nella trasmissione di Maria De Filippi l’ex tronista aveva chiesto alla compagna di sposarlo.

Richiesta prontamente accettata. Per il dispiacere di Valeria Marini, che con Ursula aveva avuto modo di legare nel viaggio delle fidanzate durante Temptation Island Vip. Durante la puntata speciale aveva accuratamente tolto il saluto all’ex cavaliere del Trono Over, reo di aver fatto piangere l’amica.

Un processo contro Sossio Aruta, attaccato sia dal pubblico che dagli opinionisti, soprattutto Gianni Sperti. Il percorso intrapreso con Sara sarebbe stato irrispettoso nei confronti della fidanzata, disposta comunque a perdonarlo.

Valeria Marini ora nemica

Valeria Marini aveva tentato più e più volte di persuadere Ursula Bennardo il suo “Zonzo” perché poco serio. Consigli rimasti inascoltati. Ora che Sossio Aruta ha riconquistato la sua lei attacca ferocemente Valeria Marini su Instagram, etichettandola come una “sfigata che non vuole nessuno”.

“Dedicato a te sfigata! *dito medio* noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua, tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno *dito medio* baci stellari”

Si è scatenata così l’indignazione il web. Finché Ursula ha deciso di rispondere a una contestatrice:

“Tu sei qui a scrivermi poveraccia [riferita ad una followers, ndr] non conoscendomi e giudichi me o Sossio se parliamo su chi conosciamo? [il riferimento è a Valeria Marini, ndr]. Che mondo assurdo aimè!”