Elia Fongaro nei guai: ha tradito Jane Alexander?

Nuove accuse hanno travolto la storia d’amore di Elia Fongaro e Jane Alexander, ecco che cosa è successo nelle ultime ore.

Pomeriggio Cinque, l’ex fidanzata di Elia confessa: ‘Ci siamo rivisti dopo il GF Vip’

Tra Jane Alexander ed Elia Fongaro sembra andare tutto a gonfie vele da come si può vedere sui profili social dei diretti interessati. Tuttavia, non si placano le critiche e le accuse nei loro confronti.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di mercoledì 16 gennaio, Barbara D’Urso ha ospitato Elisa, l’ex fidanzata di Elia. La ragazza ha fatto delle dichiarazioni molto forti sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti:

Io e Elia ci siamo rivisti dopo il Grande Fratello Vip, quando Jane era ancora nella Casa. Tra noi c’è stato un bacio.

Nel corso del dibattito, però, è emerso che tra loro non c’è stato solo un bacio ma qualcosa di più. Anzi, Elisa ha ammesso che Elia non è cambiato nei sui confronti, ma sembrava volere lo stesso rapporto che avevano prima del reality.

Elia Fongaro nei guai: spuntano altre ragazze

Elisa non è l’unica ad aver raccontato di avere avuto rapporti intimi con il modello vicentino. Roger Garth ha detto di sapere per certo che Elia ha avuto da poco anche una relazione con una ragazza di Verona. Insomma, dalle varie testimonianze sembra che Elia abbia tradito Jane Alexander più di una volta.

Elia Fongaro sotto accusa, il modello sta usando Jane per visibilità?

Quello che è emerso dal dibattito della puntata di Pomeriggio Cinque è che Elia Fongaro stia usando Jane Alexander per avere più popolarità. I vari opinionisti presenti in studio non solo credono che lui abbia altre donne, ma che sia anche bisessuale. Sicuramente ci sarà una replica a queste forti dichiarazioni. Non rimane che attenderle.