Walter Nudo replica alle recenti accuse di Francesca Cipriani

Walter Nudo ha replicato alle recenti dichiarazioni di Francesca Cipriani che l’ha definito un cafone e un maleducato.

Pomeriggio Cinque: Francesca Cipriani furiosa verso Walter Nudo

Durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani aveva confessato il suo grande interesse per Walter Nudo e la volontà di volerlo conoscere. L’ex naufraga è stata talmente insistente che la produzione del reality ha deciso di farglielo incontrare.

Lei gli ha confessato la sua voglia di conoscerlo una volta finito il programma, ma Walter sembrava molto titubante. Una volta che il GF Vip è finito, Francesca Cipriani ha cambiato totalmente idea su di lui. Ecco che cosa ha detto:

Ho provato a mandargli un paio di messaggi, non mi ha mai risposto. Poi vedo che condivide delle cose su Instagram che aveva detto di non avere o che non gli piacevano. Secondo me ha recitato una parte e nei miei confronti si è dimostrato un maleducato e cafone.

Pomeriggio Cinque: la replica di Walter Nudo

Barbara D’Urso, dispiaciuta per la situazione presente tra Francesca e Walter, ha mandato i suoi giornalisti e le telecamere di Pomeriggio Cinque alla ricerca del vincitore del Grande Fratello Vip. Dopo aver saputo la reazione e le dichiarazioni della bionda showgirl, Walter ha detto:

Francesca vali molto di più di tutto questo ambaradan. L’ho già detto, non c’è stato quel click, poi devo sistemare ancora le cose con mia moglie.

L’attore ha poi aggiunto in tono scherzoso:

Dai non ti conviene stare con me.

Alla fine ha detto di aver cercato di essere il più delicato possibile con lei e di volerle bene.

Francesca Cipriani: ‘Walter Nudo? Capitolo chiuso’

Francesca Cipriani a quel punto si è mostrata molto fredda, ha detto di aver ricevuto un messaggio da Walter in cui si scusava per non aver risposto ai messaggi, ma non li aveva visti. In ogni caso la prorompente showgirl ha affermato di voler chiudere definitivamente il capitolo e di non volerne più sapere niente.