Carolyn Smith ricoverata in ospedale: ‘Ho tre tumori da cacciare via dal mio corpo e…’

La giudice di Ballando con le Stelle e la lotta contro tre tumori

Alcune ore fa Carolyn Smith ha pubblicato un nuovo video su Instagram annunciando ai suoi numerosi followers di trovarsi di nuovo in ospedale. Come annunciato dieci giorni fa sui social, la giudice di Ballando con le Stelle si sta sottoponendo di nuovo a delle sedute di radioterapia. Stando alle parole dell’ex coreografa, su tutto il corpo ci sono tre tumori, ma per il momento è tutto sotto controllo.

Carolyn Smith in ospedale per fare la radioterapia

Da diversi anni Carolyn Smith è sotto cura in un ospedale romano per combattere questo brutto male che, nonostante operazione, chemio e radio non è riuscita del tutto a debellarlo.Per questo motivo la giudice del programma Rai si è recata al San Camillo della Capitale per procedere ad un nuovo ciclo. Nonostante la stanchezza, la donna si mostra sempre forte e tenace dimostrando a tutti coloro che la seguono sui social che ha intenzione di uscire indenne da questa situazione.

“Oggi si ricomincia. Più energetica che mai. Sono 3 tumore da cacciare dal mio corpo. Tutto sotto controllo per ora. Ho fatto un cambiamento della mia vita ora che non ho fatto prima, viaggiare meno, riposo di pi§. Lavorare un po meno e trovo tempo per me”,

ha detto l’ex coreografo. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato che le è stato tolto il 99% dei zuccheri e mangia in modo corretto. In poco tempo è dimagrita ben 6 chili.

“Da lunedì inizio a camminare anche se ieri ho camminato per ore a fare shopping dopo radioterapia. Una causa giustificata ? ma i piedi dopo un dolore atroce. Buona giornata tutti”,

ha concluso la giudice di Ballando con le Stelle, lo show con Milly Carlucci che tornerà con la nuova edizione da fine marzo 2019. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

??Oggi si ricomincia. Più energetica che mai. Sono 3 tumore da cacciare dal mio corpo. Tutto sotto controllo per ora. Ho fatto un cambiamento della mia vita ora che non ho fatto prima, viaggiare meno, riposo di piu. Lavorare un po meno e trovo tempo per me. Tolto 99% dei zuccheri e mangio in modo corretto. In poco tempo ho calato 6 kg! Da lunedi inizio a camminare anche se ieri ho camminato per ore a fare shopping dopo radioterapia. Una causa giustificata ? ma i piedi dopo un dolore atroce. Buona giornata tutti. ??Today I start again. More energetic than before! Everything is under control for now. I have made changes my life that I did not do before, travel less and relax more. Work a little bit less and have more time for me. Taken away 99% sugar and start to eat more correctly. I have dropped about 6 kg. From monday I start to go walking even though yesterday I walk for hours shopping after radiotherapy and in the evening my feet had atrocious pain. All in a good cause!!?? Have a great day everyone! #femmilità #ballandoconlestelle #ballandoontheroad #sorridoenonmollomai #smilenomatterwhat #cancersucks #fuckcancer @sensualdancefit @incontradonnassociazione @airc_ita @su2c @cr_uk

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

Carolyn Smith e la morte del suo cane

Circa due settimane fa Carolyn Smith si era mostrata molto triste su Instagram per un lutto. La donna, infatti, ha perso il suo adorato cane di cui era molto affezionata. Ovviamente la notizia della morte dell’amico a quattro zampe ha scatenato la solidarietà da parte dei suoi seguaci che l’hanno riempita di commenti d’incoraggiamento.