Le conquiste di Elia Fongaro: “Tra lei e Jane un cesto di lumache”

Elia Fongaro

Si addensano nuove, fitte, nubi su Elia Fongaro e Jane Alexander. Stando a ciò che è emerso nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Elia Fongaro avrebbe tradito Jane Alexander. A renderlo noto Elisa Scheffler. Ospite di Barbara D’Urso, la tentatrice di Temptation Island ha raccontato di essere andata a letto con lui, una volta spenti i riflettori sul reality show.

Elia Fongaro e le amanti

“Quando lui è stato eliminato e lei era ancora dentro ci siamo rivisti e ci siamo baciati”

Ha dichiarato la Scheffler, lasciando intendere che si sono però spinti ben oltre a un semplice bacio. Versione confermata da Biagio D’Anelli.

“Elisa dice la verità. Abbiamo un amico in comune che mi ha raccontato tutto. Ci sono anche delle foto che lo provano”

La collezione di conquiste non si limiterebbe alla sola modella italo-tedesca. Roger Garth aumenta il tiro, dando una versione, che, qualora venisse confermata, potrebbe definitivamente porre concludere la storia.

“Elisa non è l’unica. Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache. A Natale Elia era a Verona dove c’è una mia conoscente che è una sua amica intima. Quando può la va a trovare”

Elia Fongaro tiene la bocca cucita

Queste rivelazioni faranno vacillare le certezze di Jane Alexander sulla relazione a distanza? Le critiche a carico dell’ex Velino aumenteranno esponenzialmente. Già messo sulla graticola al Grande Fratello Vip (si ricordi la furiosa lite con Alessandro Cecchi Paone), in tanti hanno definito una montatura la relazione intrapresa con l’attrice inglese.

Negli scorsi giorni erano piovute domande sulla storia, alle quali Elia aveva preferito non rispondere. L’unica menzione a Jane Alexander, quando ha raccontato il suo dispiacere per non aver partecipato alla cena romana con lei, Benedetta Mazza, Stefano Sala e altri amici.

Annunciato che lascerà Milano, in tanti hanno chiesto ad Elia Fongaro se si trasferirà a Roma per vivere con Jane. Anche qui “no comment”, eccetto che presto ci saranno novità. Elia Fongaro e Jane Alexander si sono recentemente rivisti nella capitale e sui social network mostrano una forte affinità. Reggerà alla scossa?