Romina Power in delirio: l’ex di Albano Carrisi si scatena in camerino…

romina power

Romina Power è pronta insieme ad Albano Carrisi per ’55 passi nel sole’.

Romina Power e Albano Carrisi sono pronti per ritornare insieme in TV. La coppia, attualmente, è in prove per il concerto che andrà in onda il 23 Gennaio su Canale 5. A tale proposito l’artista italo americana ha postato su Instagram uno scatto molto curioso, che ha fatto sorridere i fan.

Romina Power ‘deliria’ su Instagram

Romina Power ha recentemente postato uno scatto molto simpatico su Instagram. L’ex di Albano Carrisi nel’attesa del grande concerto che andrà in onda la prossima settimana, è impegnata con le prove. Da quanto si è scapito dalla foto da lei stessa postata, la madre di Yari è davvero emozionata e sopratutto carica di energia per questo gran ritorno in Mediaset.

La foto in questione mostra precisamente i suoi amori (i due cagnolini) seduti comodamente sul divano con accanto due bouchet di fiori. Accanto all’immagine una frase curiosa ma nello stesso tempo simpatica. (Continua dopo il post)

Albano Carrisi e Romina Power insieme per 55 passi nel sole

I fan di Albano e Romina non vedono l’ora di vedere le due serate speciali organizzate da Mediaset intitolate ’55 passi nel sole’. La prima puntata andrà in onda mercoledì 23 gennaio in prima serata su Canale 5, mentre l’altra la settimana successiva. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, Carrisi ha rivelato per quale motivo la trasmissione si chiama in questo modo.

Per 55 s’intendono gli anni di carriera artistica, mentre sole per la celebre canzone Nel Sole. Il cantante di Cellino San Marco facendo riferimento al programma ha voluto precisare un dettaglio che negli ultimi giorni sta creando scompiglio tra i fan della storica coppia:

“Romina è un pilastro di queste due serate, non soltanto perché nella mia vita privata è stata ed è una donna molto importante, essendo la madre dei miei figli più grandi, ma anche perché ha condiviso con me una fetta della mia carriera. E’ una delle ospiti…”.