Simona Ventura: l’ex Gerò Carraro volta pagina, ecco con chi sta

Simona Ventura

Dopo Simona Ventura, pure Gerò Carraro volta pagina. Avrebbe, infatti, già dimenticato ‘Supersimo’, trovando il nuovo amore.

Simona Ventura: l’ex Gerò Carraro ricomincia a vivere

Mentre la vulcanica presentatrice è legata al giornalista Giovanni Terzi, Carraro si consola con Laura Moretti. Il settimanale Chi pubblica alcuni scatti che li immortalano, mano nella mano, nel centro di Milano. Curiosamente, lei è una cara amica di Simona Ventura.

I due passeggiano sereni, incuranti della presenza dei fotografi. Per dovere di cronaca, è giusto dire che, pur sembrando intimi, tra i due potrebbe esserci niente più che un’amicizia. A tal proposito, Gerò Carraro non ha dato annunci sui social. Comunque il settimanale diretto da Alfonso Signorini non mostra la benché minima titubanza sulla loro frequentazione, tanto che – si legge – i due avrebbero passato le ultime feste alle Maldive insieme.

A dicembre, il settimanale Oggi li aveva, invece, pizzicati in un lussuoso hotel a Saint Moritz. Per coloro che non lo sapessero, Laura Moretti è figlia di Roberto e Giovina Moretti, titolari della rinomata boutique “Giò Moretti” in Via della Spiga. Per questo viene soprannominata la “regina della moda meneghina”.

Gerò, compagno di Simona Ventura per otto anni, è nientemeno che il figlio della principessa Adonella Colonna e dell’imprenditore Nicola Carraro, marito di Mara Venier.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: una storia “molto bella e promettente”

E come se la sta passando, invece, Simona Ventura? Molto bene, secondo quanto dichiarano le parti. Giovanni Terzi ha confessato che entrambi si sono sorpresi per la nuova relazione. Si conoscono già da anni, ma solo nel recente periodo hanno iniziato a guardarsi con occhi diversi.

Sugli sviluppi futuri, preferisce evitare grandi proclami. Nel frattempo pensano a godersi la storia, definita “molto bella e promettente”. Si può dire tutto, tranne che il periodo attuale non sia foriero di cambiamenti per Simona Ventura. In campo professionale, ha appena detto addio a Mediaset per tornare in Rai: secondo fonti ben informate, condurrà The Voice of Italy.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!