Aurora Ramazzotti, il punto di Eros: “Ti ho seguita in tutti questi anni e …”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Sono passati decenni dalla rottura tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Una love story che ha rubato le prime pagine dei giornali, sublimata con canzoni memorabili, entrate nella storia. Lascito di quell’amore fu Aurora Ramazzotti, ormai divenuta una donna.

Aurora Ramazzotti: un cambiamento positivo

L’affetto provato per Eros dai fan trascende età e generazioni. Passione travolgente che li smuove ad ogni suo concerto e disco pubblicato. Ma chi catalizza il pensiero di Eros? In un’intervista a cuore aperto, il 55enne romano ce lo svela.

Eros e la figlia hanno sempre avuto uno splendido rapporto ed entrambi spesso si rivolgono dolcissime parole. Come in quest’occasione, con Eros che si dice orgoglioso di come Aurora Ramazzotti sia maturata. Ed anche per questo coltivano un ottimo rapporto.

“Mi piace come è cambiata in questi anni, è cresciuta. Oggi è una donnina”

Aurora Ramazzotti: è grande affetto coi genitori

Nonostante il matrimonio tra Eros e Michelle sia poi terminato, i genitori hanno comunque sempre ricoperto Aurora Ramazzotti di amore e attenzioni. Ragion per cui lei si sente particolarmente legata ad entrambi i genitori. Tanto da mostrarsi con loro sui social network in atteggiamenti teneri. E con messaggi colmi d’affetto, come in occasione dell’ultimo compleanno di Eros, oggi sposato con Marica Pellegrinelli.

“Il mio amore per te va oltre ogni cosa. A parole non potrò mai esprimere bene quanto ti stimo, amo e quanto credo in te. Ti difenderò a spada tratta per sempre”

Da spettatore interessato, Eros ha seguito la figlia 22enne Aurora Ramazzotti nel suo percorso, definendosi contento. Apprezza, infatti, parecchio i cambiamenti da lei avuti negli ultimi anni. Anche professionalmente parlando, buttatasi nel mondo dello spettacolo, dove spesso affianca mamma Michelle. Tra Eros e Aurora Ramazzotti regna amore incondizionato e lo manifestano all’opinione pubblica, via social e per mezzo dichiarazioni alla stampa.