Ora o mai più: Ornella Vanoni e Donatella Rettore ai ferri corti, la lite dietro le quinte

Vanoni-Rettore

Scintille nello show musicale condotto da Amadeus

Sabato prossimo su Rai Uno riparte la nuova stagione di Ora o mai più ma già ci sono i primi contrasti tra due protagoniste femminili dello show condotto da Amadeus. Stiamo parlando di Ornella Vanoni e Donatella Rettore. A rivelare la notizia ci ha pensato Oggi, il noto magazine di gossip diretto da Umberto Brindani.

A quanto pare tra le due cantanti i rapporti sono abbastanza tesi, ma stando a quanto scritto dal settimanale, quella che ha più risentimento sarebbe la Vanoni. Per il momento non è stato ufficializzato nulla, ma si tratta solo di voci di corridoio. Resta il fatto che nella giornata di ieri la Rettore ha reso omaggio ad Ornella con uno scatto postato sul suo profilo Instagram. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

ORNELLA , SEI UN MITO ❤️ #ornellavanoni

A post shared by RETTORE Official (@donatellarettore) on

Ornella Vanoni avrebbe litigato con Donatella Rettore dietro le quinte di Ora o mai più

Secondo quanto riportato dalla rivista Oggi, Ornella Vanoni e Donatella Rettore sarebbero ai ferri corti. Sull’inserto Pillole di Gossip si legge che la 84enne non abbia gradito la presenza della collega a Ora o mai più, lo show musicale che andrà in onda ogni sabato sera su Rai Uno. A quanto pare la Vanoni avrebbe fatto una richiesta ben precisa alla produzione del programma condotto da Amadeus. Quale?

“Non incontrare Donatella dietro le quinte e di sederle lontano” ,

è questa la motivazione scritta sul magazine Oggi. In passato c’è stata qualche accesa lite? (Continua dopo la foto)

Vanoni

Ora o mai più contro C’è Posta per Te

Sabato inizia la seconda edizione di Ora o mai più. Amadeus quest’anno ha una vera e propria gatta da pelare. Il motivo? Il conduttore Rai dovrà scontrarsi con un colosso, ovvero C’è Posta per Te di Maria De Filippi che con la prima puntata ha totalizzato 6 milioni di spettatori e il 30% di share. Ma sul web si è scatenata una polemica riguardo l’esclusione di Lisa. La cantante, però, tramite i social ha invitato tutti a ridimensionare la protesta.