Elisa Isoardi, addio a La Prova del Cuoco: ‘La Rai le ha tolto il posto perchè…

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi potrebbe presto dire addio a La Prova del cuoco. Il motivo? Pare che per lei ci siano altri progetti. Ecco tutta la verità

Elisa Isoardi è una conduttrice molto amata dai telespettatori: dallo scorso anno è alla conduzione del programma di Antonella ClericiLa Prova Del Cuoco’. Nonostante un inizio decisamente poco brillante, in pochi messi Elisa è riuscita a conquistare il pubblico a casa per la sua bravura e simpatia. Ma secondo le ultimi indiscrezioni, presto potrebbe lasciare lo show cooking per nuovi progetti.

Elisa Isoardi e La Vita In Diretta

Secondo quanto riportato dal sito ‘ La Repubblica’, l’ex compagna di Matteo Salvini potrebbe presto lasciare la conduzione de ‘La Prova del Cuoco’ per approdare nella trasmissione pomeridiana di Rai Uno: ‘La Vita In Diretta’ condotto da Francesca Fialdini insieme a Tiberio Timperi.

Una notizia che potrebbe non essere ben accolta dal numeroso pubblico della conduttrice. Nelle ultime settimane, soprattutto durante le vacanze di Natale, la Isoardi è riuscita a catturare oltre un milione di telespettatori. Nonostante un inizio titubante sembra che la conduttrice sia riuscita comunque a fare emergere la sua bravura e la sua simpatia.

Elisa Isoardi e l’influenza

Nelle ultime puntate la conduttrice è apparsa un po’ sottotono a causa dell’influenza. Durante la puntata di ieri, Elisa ha affermato di avere un forte mal di gola e il raffreddore e per tale motivo doveva assumere in diretta una pasticca per curare l’influenza.

Anche la collega, Francesca Fialdini è influenzata: non molti giorni fa, la conduttrice ha lanciato un appello ai suoi fan per trovare la giusta cura per liberarsi definitivamente dal  mal di gola e raffreddore.