Elia Fongaro bisessuale? La clamorosa indiscrezione a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio Cinque sono state fatte delle dichiarazioni piuttosto forti sul modello vicentino Elia Fongaro. Ecco di cosa si tratta.

Pomeriggio Cinque: Elia Fongaro nei guai, ha tradito Jane Alexander?

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di mercoledì 16 gennaio, Barbara D’Urso ha ospitato l’ex fidanzata di Elia Fongaro, Elisa. Quest’ultima ha ammesso di aver rivisto Elia una volta che lui è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip e di aver avuto dei rapporti intimi con lui. Ma Elisa a quanto pare non è stata l’unica a vedere il modello vicentino.

Secondo Roger Garth, il ragazzo avrebbe una conoscenza di Verona con la quale spesso si intrattiene in modo molto intimo. L’ultimo incontro tra i due risalirebbe a poco tempo fa. Queste dichiarazioni non vanno d’accordo con la storia d’amore appena nata tra Elia e Jane Alexander. L’attrice, dunque, è stata tradita?

Pomeriggio Cinque: Elia Fongaro è bisessuale?

Ma il gossip sul bel Elia Fongaro non si è concluso con una serie di voci che testimonierebbero il tradimento avvenuto ai danni di Jane Alexander. Francesca De Andrè ha affermato che in giro si dice che Elia sia bisessuale, quindi che in realtà lui ha relazioni sia con donne che con uomini.

È da tempo che circola in rete questo aspetto della vita di Elia. Infatti, ancora quando si trovavano dentro la Casa del Grande Fratello Vip, anche Ivan Cattaneo aveva confessato di essere a conoscenza di qualcosa di compromettente su Elia.

Il cantante aveva detto di essere certo che fuori dal reality avrebbe avuto qualche possibilità con lui. Non solo. Sempre secondo Ivan Cattaneo, Elia sarebbe stato spinto a fare il reality da un uomo molto potente che potrebbe essere il suo amante.