‘Ho visto un film vietato e mi sono…’ Iva Zanicchi senza pudore, la rivelazione imbarazzante

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi a La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti era ancora una volta assente ma questa volta ha deciso di dire la sua

Iva Zanicchi, in collegamento dal Teatro Ciak di Milano, ha raccontato un aneddoto della sua vita piuttosto imbarazzante. In pratica, ha quasi tradito il marito. La cantante era sul punto di farlo, quando poi è arrivato suo marito all’epoca che le ha rovinato i piani.

Iva Zanicchi il racconto del pseudo tradimento

Iva Zanicchi non era presenta a #Cr4 da Piero Chiambretti ancora una volta. La cantante ha raccontato un aneddoto molto particolare della sua vita privata. In un periodo che con suo marito Fausto la vita “di letto” era fiacca ha quasi rischiato il tradimento. Grazie ad un film per adulti, le cose sono però per fortuna cambiate:

“Non avevo voglia, poi ci siamo messi sul divano, ho iniziato a guardare e gli ho detto ‘ma sei scemo?’, io non avevo mai visto un film così però poi, dopo un po’, a furia di guardarlo, ho fatto ‘ooohh…ehhhh (sgrana gli occhi, nda), ho visto delle robe…sijor Chiambretti dei bastoni, dei batacchi tanti e dopo un po’ mi sono emozionata…che le devo dire…”.

Piero Chiambretti e rimasto piuttosto sconcertato e imbarazzato dal suo racconto, come sempre tra l’altro. La cantante sa essere assolutamente spiazzante:

“Va beh, il vantaggio di quei film è che si sa come vanno a finire”.

La battuta di Iva

Con una battuta comica di rara efficacia, la Zanicchi chiude il suo spaccato da Chiambretti al solito modo, suscitando ilarità nel pubblico:

“In quel caso successe che io mi sentivo un po’ così, tutta eccitata e dissi ‘Pippi andiamo a letto”…lui mi rispose “vai avanti te che voglio vedere come va a finire’. Giuro è la verità, è la verità”.

Insomma, ancora una volta la cantante ha dato un tocco piccante al programma, lasciando tutti senza parole. La nostra Iva nazionale non si smentisce mai e con la sua colorita simpatia rende il programma decisamente più interessante.