Uomini e Donne, Ginevra Pisani conferma: ‘Ho lasciato Claudio’

Ginevra Pisani confessa di aver lasciato Claudio D’Angelo, conosciuto a Uomini e Donne qualche anno fa.

Uomini e Donne, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo: fine della relazione

Da qualche tempo nei siti di gossip si vociferava della rottura di una coppia nata a Uomini e Donne. Si tratta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Lui, dopo essere stato un tentatore a Temptation Island e aver avuto un’amicizia particolare con Georgette Polizzi, è diventato un tronista di Uomini e Donne.

Il suo trono è stato molto movimentato perché a corteggiarlo c’era l’irriverente Sonia Lorenzini e la giovanissima Ginevra Pisani. Alla fine è stata proprio quest’ultima ad avere la meglio. Tuttavia, dopo un paio d’anni d’amore, dai social si poteva capire che tra i due c’era qualcosa che non andava. Lei, infatti, è tornata a casa dei suoi genitori a Napoli ponendo fine alla convivenza con Claudio a Rimini.

Uomini e Donne, Ginevra conferma: ‘Ho lasciato Claudio’

Ginevra ha voluto rompere il silenzio dopo le tante voci di crisi che riguardavano la sua relazione con Claudio D’Angelo. Attraverso alcuni video postati nelle Instagram Story, la ragazza ha ammesso di aver interrotto la sua storia:

I motivi sono le tante mancanze da parte sua, mancanze che ad un certo punto per me sono diventate troppo dolorose e inaccettabili.

La ragazza ha speso comunque belle parole per la sua storia con Claudio, una storia con tanto amore e piena di viaggi emozionanti. Lei ha anche lasciato la sua famiglia e la sua città per stare con lui.

Credevo che con lui potesse esistere il “per sempre”, invece ho dovuto trovare il coraggio per interrompere una storia che non mi faceva più stare bene.

Sembra, quindi, che la decisione sia definitiva e che non ci sia margine di recupero. Non rimane che attendere anche la versione di Claudio D’Angelo.