Iva Zanicchi rompe il silenzio, ha ‘tradito’ il marito: ‘Quella volta col principe…’

Iva Zanicchi

L’Aquila di Ligonchio si confessa a CR4 – La repubblica delle donne

Mercoledì sera su Rete 4 è andata in onda una nuova puntata di CR4 – La repubblica delle donne. Nel salotto femminile di Piero Chiambretti c’era ancora una volta Iva Zanicchi che ha fatto una serie di confessioni inaspettate.

Nonostante sia sulla soglia degli 80 anni, l’Aquila di Ligonghio è ancora molto frizzante e spesso diverte il pubblico con i suoi racconti ed aneddoti. E proprio nello show di Chiambretti la donna ha fatto una confessione importante che riguarda la sua vita privata. Un episodio scottante capitato in Russia e con un principe dagli occhi azzurri.

Iva Zanicchi e la sua tournée in Russia

A CR4 – La repubblica delle donne si parlava di tradimenti, incalzata da Piero Chiambretti la cantante romagnola si è lasciata andare a delle rivelazioni clamorose. Iva Zanicchi ha parlato della sua tournée nella vecchia Unione Sovietica per cantare a San Pietroburbo.

“Dovete sapere che io, quando canto, ho bisogno di puntare qualcuno. Quella volta c’era Sasha, questo bellissimo principe alto e con gli occhi azzurri. Si metteva sempre in prima fila e io lo guardavo. Guarda oggi e guarda domani, lui mi ha corteggiata e io ho cominciato a provare trasporto”,

ha confessato l’artista nel salotto di Chiambretti. Ma non è finita qui, visto che Iva sarebbe andata oltre ma poi si è fermata in tempo. A San Pietroburgo, una sera Iva è andata lungo la Neva, su una troika trainata da tre cavalli. Lei doveva salire su quella carrozza insieme a Ludmilla, invece si è ritrovata lui con il principe e si è sentita un po’ troika.

Iva Zanicchi e i baci al principe russo

“Abbiamo cominciato a baciarci e io ho pensato di essere innamorata. Subito dopo, sarebbe dovuto venire in camera da me a bere una vodka, gli dissi di salire dopo qualche minuto, ma mentre chiedo la chiave al portiere sento chiamarmi alle spalle: era mio marito che mi faceva una sorpresa. Ci sono stata malissimo”,

ha confessato la Zanicchi. Quest’ultima, inoltre,ha confessato che il suo bassista è andato ad avvertire il principe.

“Ma io… avrei bevuto solo una vodka. Anzi, sono sincera: l’avrei tradito, perché quello lì mi piaceva proprio”,

ha concluso la donna a CR4 – La repubblica delle donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!