Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia storica: ‘Avevo delle mancanze…’

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono ufficialmente lasciati

Dopo le voci girate in questi giorni sul web, ora è arrivata la conferma ufficiale: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati. Da qualche tempo l’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice erano in crisi e ora hanno deciso di troncare definitivamente la loro relazione sentimentale.

A quanto apre a chiudere la storia è stata la ragazza partenopea che, dopo aver fatto un viaggio a Cuba si è resa conto che non provava più lo stesso sentimento per Claudio. La ragazza ha fatto una serie di Stories su Instagram dove annuncia la notizia a tutti i suoi followers.

“Ci sono state grandi mancanze da parte di Claudio che col passare del tempo sono diventate troppo grandi e inaccettabili ai miei occhi”, ha spiegato Ginevra in alcune storie su Instagram. “Sono stati due anni ricchi di emozione e tanto amore, rispetto e fiducia”,

ha detto l’ex corteggiatrice sul social. (Continua dopo il video fornito dalla pagina Instagram Gossip e TV)

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo replica al messaggio dell’ormai ex fidanzata Ginevra Pisani

Dopo le parole di Ginevra Pisani, l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio D’Angelo ha replicato con una sola frase:

“L’importante è averci messo il cuore fino alla fine. Fino all’ultima lacrima, fino all’ultima goccia”.

Dopo essersi scelti al Trono classico del dating show di Maria De Filippi i due ragazzi erano andati a convivere a Riccione, la cittadina dove Riccardo abitava e lavora da tempo. Dopo la rottura, l’ex corteggiatrice ha lasciato la Romagna ed è tornata a vivere a Napoli a casa dei genitori.

Loading...

Non è la prima volta che Claudio e Ginevra hanno avuto delle crisi sentimentali, poi sempre superate, tuttavia in questa occasione è accaduto qualcosa di più grave che li ha costretti a prendere due strade differenti. A questo punto auguriamo a D’Angelo e alla Pisani buona vita.