Giuliana Brasiello di nuovo contro Sossio e Ursula: ‘Li rivedremo presto’

Arrivano nuovi attacchi da Giuliana Brasiello nei confronti di Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Sossio Aruta al centro delle polemiche, le rivelazioni di Giuliana

Giuliana Brasiello è la donna per la quale Sossio aveva perso la testa alcuni anni fa proprio a Uomini e Donne. La loro tormentata relazione durò molto poco, perché lei non ha voluto lasciare la trasmissione con lui. Recentemente, la dama ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti.

Ha rivelato al sito di gossip Isa&Chia che Sossio decantava tanto amore per Ursula, ma in realtà si sentiva ancora con lei e le chiedeva di tornare a corteggiarlo e di inviargli delle foto hot. Sossio ha risposto per le rime, ovviamente negando ogni cosa. Non solo, ha anche detto a Giuliana che con lei è stata una storia di passione mentre con Ursula è vero amore.

Giuliana Brasiello torna all’attacco: ‘Sossio e Ursula li rivedremo molto presto’

Giuliana, inizialmente, aveva preferito non replicare a un uomo che le aveva dato della “grassa” per far capire che non ha mai chiesto sue foto hot. Poi, però, vedendo la dichiarazione d’amore nella puntata del trono over di Sossio verso Ursula, Giuliana ha deciso di parlare ancora. Le sue parole le ha affidate ancora una volta al sito Isa&Chia:

Fammi una cortesia Sossio caro: non paragonarmi più a nessuna donna. oggi se sono ricordata non è perché sono stata la tua scelta ma perché ho avuto la lungimiranza di rifiutarti più e più volte.

Giuliana si è molto offesa per le parole che Sossio le ha rivolto come madre e pensa sia il caso per lui di crescere e di affrontare le discussioni con argomenti validi e con maturità. Infine, ha parlato del rapporto tra lui e Ursula. Secondo Giuliana hanno bisogno di un grande in bocca al lupo:

Mi sembrava doverosa e abbastanza a effetto la scelta di concludere così il loro percorso a Uomini e Donne, ma li rivedremo presto in studio… ne sono sicura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!