Jeremias Rodriguez sbarca all’Isola dei famosi grazie ad Andrea Iannone

Jeremias Rodriguez
Jeremias e i problemi dopo l'incidente

Jeremias Rodriguez sbarca all’Isola di famosi grazie ad Andrea?

Manca poco per la nuova edizione dell’isola dei famosi 2019. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi affiancata da Alba Parietti e Alda Deusanio è pronto a sbarcare su Canale 5 con nuovi concorrenti e nuove avventure. A quanto pare Andrea Iannone avrebbe aiutato il suo ex cognato Jeremias a partecipare al programma.

Andrea Iannone vicino a Jeremias Rodriguez prima dell’isola dei famosi

Andrea Iannone ha chiesto aiuto al suo staff di medici che lo aiutano al moto GP. Tale richiesta è dovuta. Il fratello di Belen Rodriguez ha un braccio ingessato e una frattura alla  mano. Jeremias a causa di tale infortunio rischia di non partecipare al reality ma il suo ex cognato ha voluto aiutarlo.

A quanto pare ha chiesto ai suoi dottori di seguirlo con attenzione e di togliergli la gessatura sostituendola con un tutore. Il tutto per farlo partecipare all’isola sin dalla prima puntata.

Ecco i probabili concorrenti de L’isola dei famosi

Attualmente il cast dell’isola dei famosi è ancora sconosciuto. Se Jeremias non dovesse sbarcare sull’isola sicuramente la produzione dovrà sostituirlo con un altro nome. Barbara D’Urso, però, durante la puntata di Pomeriggio 5 ha voluto svelare il nome dei 4 personaggi che hanno partecipato a saranno isolani e che si contenderanno il posto in Honduras.

Tra i nomi ci sono Alice Fabbrica, Giorgia Venturini e Giovanni Vitale e Yuri Rambaldi. Per sapere chi dei quattro finalisti si unirà al reality, in partenza a febbraio 2019, bisognerà attendere la settimana prossima.

L’unico nome certo per ora è solamente quello di Marina La Rosa ex partecipante del primo Grande Fratello. Per chi non lo sapesse sembra che Alessia e gli autori abbiano cambiato anche l’inviato, passando da Stefano Bettarini a Filippo Nardi. Per tutte le altre news ed informazioni bisognerà attendere l’inizio del programma.