Jeremias Rodriguez sbarca all’Isola di famosi grazie ad Andrea?
Manca poco per la nuova edizione dell’isola dei famosi 2019. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi affiancata da Alba Parietti e Alda Deusanio è pronto a sbarcare su Canale 5 con nuovi concorrenti e nuove avventure. A quanto pare Andrea Iannone avrebbe aiutato il suo ex cognato Jeremias a partecipare al programma.
Andrea Iannone vicino a Jeremias Rodriguez prima dell’isola dei famosi
Andrea Iannone ha chiesto aiuto al suo staff di medici che lo aiutano al moto GP. Tale richiesta è dovuta. Il fratello di Belen Rodriguez ha un braccio ingessato e una frattura alla mano. Jeremias a causa di tale infortunio rischia di non partecipare al reality ma il suo ex cognato ha voluto aiutarlo.
A quanto pare ha chiesto ai suoi dottori di seguirlo con attenzione e di togliergli la gessatura sostituendola con un tutore. Il tutto per farlo partecipare all’isola sin dalla prima puntata.
Ecco i probabili concorrenti de L’isola dei famosi
Attualmente il cast dell’isola dei famosi è ancora sconosciuto. Se Jeremias non dovesse sbarcare sull’isola sicuramente la produzione dovrà sostituirlo con un altro nome. Barbara D’Urso, però, durante la puntata di Pomeriggio 5 ha voluto svelare il nome dei 4 personaggi che hanno partecipato a saranno isolani e che si contenderanno il posto in Honduras.
Tra i nomi ci sono Alice Fabbrica, Giorgia Venturini e Giovanni Vitale e Yuri Rambaldi. Per sapere chi dei quattro finalisti si unirà al reality, in partenza a febbraio 2019, bisognerà attendere la settimana prossima.
L’unico nome certo per ora è solamente quello di Marina La Rosa ex partecipante del primo Grande Fratello. Per chi non lo sapesse sembra che Alessia e gli autori abbiano cambiato anche l’inviato, passando da Stefano Bettarini a Filippo Nardi. Per tutte le altre news ed informazioni bisognerà attendere l’inizio del programma.