‘Emma Marrone incinta’: le foto del pancione su Nuovo – Foto

Emma Marrone
Emma Marrone incinta?

La cantante Emma Marrone ha lasciato tutti senza parole con le sue ultime foto che i paparazzi le hanno rubato. La cantante si è mostrata con un bel pancino da mostrare

La cantante Emma Marrone torna a far parlare di se. Dopo l’immenso successo del suo nuovo disco, platino in poche settimane dall’uscita, la cantante salentina si è concessa un periodo d meritate vacanze a St. Moriz. Paparazzata dai fotografi della rivista ‘Nuovo‘ Emma Marrone ha stupito i fan.

Emma Marrone e il desiderio di maternità

La cantante Emma Marrone è tra i volti noti della musica Italiana più seguiti del momento. Il suo nuovo disco, dal titolo Essere Qui, è diventato recentemente platino in tempo record. Per festeggiare il successo, la cantante salentina si è concessa un periodo di vacanza con le amiche a St. Moritz.

Paparazzata dai fotografi di Nuovo la cantante sembrava avere una pancia ‘sospetta’ che ha incuriosito molto i fan. E infatti noto il desiderio di Emma Marrone di diventare Mamma. La cantante non ha mai nascosto infatti la sua intenzione di avere, prima o poi, un bambino.

“Vorrei avere un figlio e, se non dovessi trovare l’uomo giusto, ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza per averlo”

aveva infatti affermato la cantante in una passata intervista.

La verità sulla pancia di Emma

Dal 2015 Emma Marrone non ha una relazione fissa. Attualmente la cantante si dichiara ancora single, anche se sembra stia frequentando Giacomo Ferrara, il giovane attore interprete di Spadino nella serie Suburra.

I fan, vista la foto, hanno quindi subito ipotizzato il lieto evento per Emma.
Tuttavia, almeno per questa volta, le aspettative dei followers sono state disattese. Sono solo guanti, infatti,quelli che ingrossano la pancia alla cantante Salentina che, almeno per il momento, si gode il successo e le vacanze, sperando di realizzare un giorno il suo sogno di maternità.