Amici 2019: Tish e Alberto in difficoltà, interviene Pino Perris

Alberto e Tish sembrano avere delle difficoltà, interviene anche il maestro Pino Perris.

Amici 2019, Tish e Alberto: fine della relazione

Non si è mai avuta una conferma dai diretti interessati di una storia d’amore, ma era evidente che tra Tish e Alberto ci fosse qualcosa. Entrambi allievi della scuola di Amici, all’inizio avevano una grande intesa e i duetti che la produzione assegnava loro venivano realizzati con grande empatia ed entusiasmo.

Ritornati dalle vacanze natalizie, invece, è successo qualcosa. Nei vari daytime andati in onda nelle scorse settimane Tish ha preso sempre più le distanze dal tenore. Secondo lei hanno due caratteri che non possono andare d’accordo.

Amici 2019: Tish e Alberto in difficoltà, interviene Pino Perris

Durante una lezione di canto in cui Tish e Alberto stavano facendo le prove per il nuovo duetto, l’insegnante Pino Perris ha chiesto ai ragazzi se fosse successo qualcosa:

Dev’essere successo qualcosa per forza, non c’è più quell’intesa che c’era prima. Lei non vuole proprio né guardarti né toccarti.

Alberto, infatti, ha confermato che Tish voleva stargli lontano per incomprensioni avute nell’ultimo periodo. Tuttavia ha promesso al maestro che reciterà la parte di quello interessato a lei. Tish dal canto suo ha risposto in modo netto:

Puoi guardarmi se vuoi, ma non mi devi toccare!

Amici 2019: Tish litiga con Alberto e si avvicina a Alvise?

Se da una parte è evidente l’allontanamento tra i due cantanti Tish e Alberto, dall’altra si è notato un certo feeling tra Tish e Alvis, il nuovo concorrente di Amici. I due sono apparsi molto vicini e divertiti in alcuni video su Instagram. Come disse una volta Maria De Filippi, gli amori all’interno del talent nascono e muoiono alla velocità della luce. Non rimane che continuare a seguire Amici per scoprire qualcosa di più.