Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti commenta il cast

Alba Parietti, nuova opinionista de L’Isola dei Famosi, commenta il cast della nuova edizione.

Isola dei Famosi 2019: le nuove opinioniste sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio

Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei Famosi per la quinta volta, attraverso il suo profilo Instagram, qualche giorno fa, ha annunciato chi sono le sue nuove compagne d’avventura. Infatti, le nuove opinioniste del reality sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Tra loro c’è una bella amicizia e sono molto felici di poter vivere questa nuova esperienza insieme.

Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti commenta il cast

Alba Parietti, opinionista ufficiale della quinta stagione targata Mediaset de L’isola dei Famosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bubino Blog. La donna si è mostrata davvero molto contenta di aver avuto l’opportunità di partecipare al programma accanto ad Alda D’Eusanio e Alessia Marcuzzi alla quale vuole molto bene. Sul cast della nuova edizione, inoltre, ha detto:

Sarà un’edizione pazzesca. Paolo Brosio è scatenato e credo sarà quello che ci regalerà più sorprese. Mi sembra, comunque, che ci sia una bella mandria di tori scatenati e delle donne pazzesche. Ne vedremo delle belle.

Isola dei Famosi: i vip naufraghi pronti a partire per l’Honduras

Si sono fatti davvero molti nomi nel corso degli ultimi mesi. Il sito ufficiale del reality, tuttavia, ha confermato solamente pochi vip che sono pronti a partire per l’Honduras in modo ufficiale.

Si tratta dell’ex gieffina Marina La Rosa, del giornalista ora molto religioso Paolo Brosio, la cantante Jo Squillo, il judoka Marco Maddaloni, Aaron Nielsen (il figlio di Brigitte Nielsen), l’attore Kaspar Kapparoni e Viktorija e Virginia Mihajlovic (figlie del noto allenatore di calcio).

L’inviato annunciato in modo ufficiale è Filippo Nardi, mentre il naufrago Jeremias Rodríguez potrebbe non partire più per l’Honduras a causa di un infortunio.