Belen Rodriguez: foto shock in bagno, è subito caos sul web

Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: ecco la foto che ha indignato il web

Belen Rodriguez è, come sempre, molto attiva sui social. Uno degli ultimi post, però, ha generato davvero troppo scalpore. La showgirl ha pubblicato una foto shock in bagno ed è stato subito caos sul web.

Belen pubblica una foto shock in bagno che scandalizza i fan

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez è un po’ il diario della sua vita. La showgirl pubblica molti contenuti riguardanti la sua vita e le sue giornate nello specifico. Ieri, tuttavia, si è resa protagonista di una foto shock in bagno che ha generato il caos sul web. La donna ha pubblicato uno scatto, in formato collage, costituita da due immagini.

Entrambe le foto ritraggono lei e una sua amica in bagno. La prima foto, posizionata all’estrema sinistra, mostra lei seduta su di un lavandino e l’amica su di un sanitario. Il secondo scatto, invece, mostra tutte e due ragazze sui sanitari.

“10 years challenge” ecco di cosa si tratta

Il post è stato corredato dall’hashtag “10 years challenge” che è una specie di moda che sta spopolando negli ultimi giorni sul web. Si tratta di una “sfida” tra utenti social dove bisogna pubblicare due immagini, scattate a distanza di 10 anni l’una dall’altra, per vedere come sia cambiato l’aspetto e il fisico. Ebbene, Belen Rodriguez ha voluto prendere in giro tutti pubblicando un’immagine assolutamente provocatoria: una foto shock in bagno.

Il pubblico diviso in due per la foto in bagno di Belen

Come di consueto, il pubblico si è diviso in due. C’è stata una buona parte di utenti che si sono schierati dal lato della showgirl, apprezzando notevolmente il suo sarcasmo e il suo umorismo. Allo stesso modo, però, ci sono state anche persone che ne hanno approfittato per inveire contro la donna accusandola di essere poco elegante e decisamente fuori luogo.

Ad ogni modo, è bene puntualizzare che, sebbene la foto sia stata scattata in bagno, il contenuto pubblicato non è assolutamente offensivo o scabroso. In entrambe le immagini, infatti, le due ragazze appaiono vestite e con nessuna grazia in bella mostra.