Melissa Satta, matrimonio con Boateng al capolinea: per colpa di chi?

Melissa Satta

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng hanno toccato il fondo. Già da tempo si parlava di una crisi coniugale fra loro. Ma così seria forse nessuno lo sospettava o forse sperava.

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng: relazione che dura da 8 anni

La showgirl sarda, compagna in passato di Christian Vieri, e il calciatore, ex Milan e ora in forza al Sassuolo, si sono sposati durante il mese di giugno 2016. Dalla loro storia, iniziata nel 2011, è nato anche un figlio nel 2014, Maddox Prince.

Le prime avvisaglie di rottura tra Melissa Satta e Boateng risalgono addirittura allo scorso Natale, che la coppia ha passato separata. Proprio durante le feste, Melissa Satta, continuamente attaccata sui social, ha perso le staffe. A indignarla soprattutto coloro che le hanno attribuito una “tresca” con un ragazzo giovanissimo,  figlio di un’amica.

L’ira di Melissa Satta

Ulteriori sviluppi si sono verificati a inizio anno. Quando la 32enne ha condiviso un post con cui, velatamente, ha parlato del periodo burrascoso che sta attraversando, dove appunto spiega come col supporto delle persone care affianco si superano anche le più grandi difficoltà.

“Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte”

In base alle indiscrezioni raccolte e pubblicate dal settimanale Oggi, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sono arresi, dando il via alle pratiche di divorzio, affidando l’incarico ad un noto avvocato. Il silenzio mantenuto nelle ultime settimana è riconducibile, come facilmente si può pensare, al voler preservare Maddox.

Si spiega così il fatto che nessuno dei due genitori abbia deciso di esporsi pubblicamente sulla storia, ormai con le ore contate. Anche durante la festa Best Dressed Man 2019, organizzata da GQ, Melissa Satta è apparsa sola soletta. In tailleur beige e top di pizzo, ha monopolizzato i flash, che l’hanno immortalato nella più completa solitudine.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!