Uomini e Donne, Nilufar e Giordano si sono lasciati? Un silenzio che parla

Uomini e Donne, Nilufar e Giordano si sono lasciati? Un silenzio che parla
Uomini e Donne, Nilufar e Giordano si sono lasciati? Un silenzio che parla

Vi ricordate di Nilufar e Giordano? I fan di Uomini e Donne certamente si. I due ragazzi, dopo aver partecipato al talk show di Maria De Filippi e al reality incentrato sulle tentazioni, Temptation Island, sono tornati a far parlare di sé. Tra i due si respira aria di crisi, e a confermarlo sono stati i diretti interessati, ma tra loro è davvero finita? Scopriamo le ultime novità.

Uomini e Donne: La confessione di Nilufar sulla crisi con Giordano

Nilufar Addati, qualche giorno fa, ha pubblicato sui suoi social un post nel quale confessava a tutti i suoi followers l’esistenza di una crisi tra lei e il suo fidanzato. Per non generare allarmismo, però, la ragazza ci ha tenuto a chiarire che si trattava solo di un momento e che tra i due non fosse finita per sempre.

A distanza di diversi giorni, però, lo strano silenzio di cui si stanno rendendo protagonisti sta generando molto sgomento. Sia Nilufar che Giordano Mazzocchi stanno pubblicando contenuti sui social in cui appaiono sempre da soli. Non ci sono più riferimenti alla loro storia né tanto meno chiarimenti in merito a quanto possa essere accaduto.

Uomini e Donne: Il silenzio di Nilufar e Giordano fomenta i dubbi: è finita tra loro?

Tutto questo ha dato libero sfogo al pensiero secondo cui sia finita per sempre tra Nilufar e Giordano. Molti fan, infatti, reputano assolutamente anomala la loro assenza dai social quando, fino a poco tempo fa, non esitavano a condividere con il pubblico i momenti salienti della loro vita insieme.

A fomentare i dubbi è anche la reticenza da parte dei diretti interessati, Insomma, tra Nilufar e Giordano è davvero finita o si tratta solo di un momento? Restiamo in attesa di novità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!