‘Ha un brutto difetto fisico…’ Alessia Marcuzzi, il dramma segreto della conduttrice 

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha rivelato a tutti il suo problema fisico. La presentatrice ha parlato di un problema alle gambe che le è costato tantissimi insulti

Alessia Marcuzzi scatenata sui social. La showgirl che ha ottenuto la conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ha ricevuto una serie di critiche non troppo carine da parte di alcuni utenti su Instagram. Agli haters, la Marcuzzi ha risposto con una dichiarazione video pubblicata sul social fotografico.

Le critiche ad Alessia Marcuzzi

La showgirl e presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi, è tra i volti noti dello spettacolo più seguiti in Italia. La Marcuzzi, dopo aver condotto il Grande Fratello, presenterà anche la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Un periodo davvero proficuo, quindi, per la showgirl i cui programmi hanno registrato record di audience.

Attivissima anche su tutti i social network, Alssia Marcuzzi è molto seguita nel web, sopratutto su Instagram, dove quotidianamente pubblica foto, video ed altro materiale.
Tuttavia, come spesso accade, sui social network la Marcuzzi è stata anche bersaglio di numerose critiche da parte di una schiera accanita di haters.

In particolare, alla Marcuzzi sono state mosse aspre critiche riguardati il suo fisico. In particolare molti utenti le hanno criticato la forma delle gambe, definita da alcuni antiestetica e disarmonica.

”A Marcù, te ce passa un treno in mezzo a quelle gambe. ”

Ha commentato un utente sul profilo instagram della showgirl.

La risposta di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non ci è stata. La showgirl ha infatti pubblicato sul suo profilo instagram un video in risposta a tutte queste critiche.

“Avete ragione, lo so. Ho le gambe storte.”

ha affermato, quasi con una punta di orgoglio, Alessia Marcuzzi, che ha poi continuato dicendo

” Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura, un difetto può essere trasformato in un pregio. O in qualcosa che ho solo io. Detto questo: le mie gambe sono storte, e quindi? Non ho mai detto il contrario”

Insomma Alessia Marcuzzi sembra essere completamente a suo agio con il proprio corpo.
E sono d’accordo con lei anche molti fan, che hanno commentato il video affermando,ad esempio

“Saranno anche un po’ storte ma è un segno distintivo di te, sono le tue gambe. E comunque restano molto belle.”