Lorella Cuccarini, Heather Parisi riparte all’attacco: “Sei una sovranista”

Lorella Cuccarini

Il prolisso discorso di Lorella Cuccarini sulla disparità tra sessi aveva già provocato reazioni veementi. All’appello mancava però Heather Parisi, sua storica nemesi. Che non si smentisce e coglie la palla al balzo per prendere di mira la collega. La (ex) showgirl ha dedicato alla sua eterna rivale un post velenosissimo.

Heather Parisi fa a pezzi Lorella Cuccarini

È giusto sottolinearlo, Heather Parisi non ha mai direttamente chiamato in causa Lorella Cuccarini nel suo tweet, ma il riferimento resta piuttosto esplicito. Questo si legge:

“Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste”

Non sufficientemente paga per quanto affermato, ha, poi, rincarato la dose:

“…O forse no, solo sovraniste”

In chiusura, ha apposto la firma solo con l’iniziale del nome. Il plateale attacco di Heather Parisi contro Lorella Cuccarini è diventato in brevissimo tempo virale. Nell’intervista uscita ieri al settimanale Oggi, Lorella Cuccarini aveva prima di tutto bacchettato Papa Francesco, reo di non prestare attenzione ai problemi che realmente riguardano le persone.

Secondo lei, sarebbe preferibile che il Papa si sbilanciasse su altri temi, oltre che i migranti. E aveva esternato il proprio rammarico per aver definito preferibili gli atei buoni rispetto ai cristiani ma odiatori. In seconda istanza, aveva analizzato l’attuale situazione politica, sostenendo che la sinistra avrebbe fatto più cose di tutti gli altri partiti negli anni precedenti.

Si augurava, infine, che i suoi figli potessero scegliere liberamente se permanere in Italia o emigrare all’estero. Invece, oggi non sarebbe possibile fare nulla.

“Siamo in austerity, abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo. E mi dite che bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto”

Alba Parietti: ironia pungente contro su Lorella Cuccarini

Con quanto asserito da Lorella Cuccarini anche Alba Parietti si era detta, a suo modo, contraria. La futura opinionista dell’Isola dei Famosi 2019 aveva sarcasticamente dichiarato che non sapeva Lorella si occupasse anche di politica.

Tenendo lo stesso tono provocatorio, la Parietti aveva definito interessante lo spunto sociologico e politico di Lorella Cuccarini, ben allineato a quello di Salvini. E adesso nella crociata contro Lorella Cuccarini si unisce un altro esponente di spicco: l’acerrima antagonista Heather Parisi.