The Big Bang Theory addio a Sheldon Cooper: la lettera di Jim commuove il mondo

The Big Bang Theory addio a Sheldon Cooper: la lettera di Jim commuove il mondo
The Big Bang Theory addio a Sheldon Cooper: la lettera di Jim commuove il mondo

Dopo ben 12 stagioni, la sitcom statunitense ‘The Big Bang Theory’ chiude i battenti. Nessuno avrebbe mai pensato che un gruppo di nerd avrebbe conquistato il cuore di milioni di telespettatori. E così, dopo 12 anni di risate ed emozioni (ed anche di sana cultura), è giunto il momento dei saluti anche per la sitcom ideata da Chuck Lorre e Bill Prady. Intanto, spopola sul web il commovente addio scritto da Jum Parsons al suo personaggio Sheldon Cooper.

The Big Bang Theory: Jim Parsons saluta Sheldon Cooper

Tutti sono rimasti a bocca aperta quando hanno saputo che la 12esima stagione di ‘The Big Bang Theory’ sarebbe stata l’ultima fase di una storia iniziata nel lontano 2007. Jim Parsons, l’interprete di Sheldon Cooper, è contento che la sitcom finisca con la 12esima season.

“Ogni cosa giunge al termine e bisogna sempre accettarla”

Ha ammesso che è stato difficile dire addio alle persone con cui ha lavorato per così tanti anni, soprattutto al suo personaggio fittizio. Infatti, l’attore ha pubblicato un video-messaggio d’addio a Sheldon Cooper.

“Ho contribuito a darti la vita per dodici anni. Ora è arrivato il momento di dirci addio”

The Big Bang Theory chiude i battenti

L’attore gli ha spiegato che non se la sente di dirgli addio completamente per vari motivi. Il primo è perché ha collaborato alla sua creazione “Quindi costituisci una parte di me”. Il secondo motivo è perché Sheldon Cooper sarà sempre una parte costante della sua vita

“Mi hai cambiato in qualche modo ma non so dirti se mi hai reso intelligente o una persona migliore”

Jim Parsons, però, è sicuro di una cosa: ha reso Sheldon una persona migliore. Il suo saluto ha fatto commuovere milioni di fan:

Sai una cosa? Ci si vede in giro

Nonostante la fine di ‘The Big Bang Theory’, l’attore è riuscito a fare un ottimo lavoro rendendo leggendario un personaggio alquanto complesso e poco gentile come Sheldon Cooper. E i fan gli saranno eternamente grati per questo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!