Gerry Scotti, il figlio Edoardo diventa un’icona gay – Foto

Edoardo Scotti
Edoardo Scotti eletto icona gay

Il figlio di Gerry Scotti, Edoardo Scotti, è un bellissimo ragazzo e sul web, ovviamente, la sua bellezza non poteva passare inosservata. Ecco chi ha pensato di elevarlo ad icona gay

Edoardo Scotti, il figlio di Gerry Scotti, è un bellissimo ragazzo anche se contrariamente al suo papà non vuole mai apparire in televisione. Il bellissimo Edoardo pare si anche fidanzato. Il sito Bichfy.it qualche mese fa l’ha definito un’icona gay. E di lui ha detto:

 “Edoardo Scotti è tanta roba”.

E’ la comunità Lgbt nello specifico Il sito omosex in questione ha dedicargli un articolo e a dargli l’onore di potersi definire un’icona gay. Il fascino è quello ereditato dal suo papà. Edoardo Scotti è nato dal matrimonio tra il noto presentatore e l’ex moglie Patrizia Grosso. Classe 1992, Edoardo è nato il 10 marzo a Milano sotto il segno dei Pesci.

Edoardo Scotti, chi è il figlio di Gerry Scotti

Conosciamolo meglio: Gerry Scotti è simpatico, allegro, talentuoso, il figlio non è da meno. Dal suo papà ha ereditato l’amore per il cinema che l’ha portato a vivere per anni in America dove ha studiato regia.

In Italia però si è fatto conoscere al grande pubblico per aver ricoperto il ruolo di inviato durante l’edizione 2015 del programma “Lo show dei Record” che come ricorderete veniva trasmesso in prima serata su Canale cinque. La sua presenza destò subito polemiche sterili ed inutili. Tutti lo definirono, infatti, un raccomandato. Ma a quanto pare, Edoardo finì per diventare l’inviato quasi per caso. Il suo papà, infatti, sostenne che proprio per ottimizzare i costi si scelse lui come inviato, già si trovava negli Usa.

Il sito bitchyf.it linkando il profilo del ragazzo riuscì a dimostrare che fisicamente Edoardo non ha nulla da invidiare ai figli dei colleghi del suo papà. Il blog scrisse, infatti, facendo riferimento ai pochi scatti che lo ritraevano:

“Bastano per farcelo amare e per desiderare di avere Gerry Scotti come suocero”.

Ecco il profilo di Edoardo.