Paolo Bonolis super milionario: ecco quanto guadagna con Avanti un altro

Paolo Bonolis

Bonolis è il conduttore più pagato della televisione italiana

Da un paio di settimane nel preserale di Canale 5 è tornato Avanti un altro, il popolare game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione del Maestro Luca Laurenti.

In questi anni molto telespettatori si sono chiesti quanto guadagna il marito di Sonia Bruganelli conducendo il gioco della rete ammiraglia Mediaset. La cosa certa è che il presentatore capitolino ha un contratto milionario con l’azienda di Berlusconi.

Paolo Bonolis: ecco intasca il marito di Sonia Bruganelli per condurre il game show di Canale 5

Stando ad alcune statistiche, il presentatore più pagato di Canale 5 è Paolo Bonolis che, grazie ai suoi show continua a fare cassa. Secondo alcuni rumors, il conduttore di Ciao Darwin che tornerà in primavera con l’ottava edizione, percepirebbe circa 40 mila euro a puntata di Avanti un altro, il game show in onda tutti i giorni alle 18:50.

Quindi facendo due conti, moltiplicando per oltre 150 appuntamenti, ad oggi il marito della Bruganelli è il conduttore più pagato della televisione italiana. Il suo stipendio, infatti, si aggira intorno ai 9 milioni di euro l’anno.

Paolo Bonolis e la sua lunga carriera artistica

Paolo Bonolis è da quasi 40 anni che lavora in televisione. Infatti ha mosso i suoi primi passi sul piccolo schermo nel 1980 col programma ‘3,2,1 Contatto!’. Successivamente l’artista romano ha condotto il programma per bambini ‘Bim Bum Bam’ dove ha ottenuto la massima popolarità.

Loading...

Negli Anni Novanta Paolo è stato al timone di diversi show come: ‘Non è la Rai’, ‘Beato tra le donne’, ‘Tira e Molla’, ‘Ciao Darwin’ e e altri che hanno avuto meno successo. Dopo decenni passati a Mediaset, nel 2000 Bonolis è passato alla televisione di Stato (Rai) per presentare ‘Affari Tuoi’ e ‘Domenica In’. Nel suo curriculum non manca nemmeno il Festival della canzone italiana (59esima edizione di Sanremo).