L’Isola Dei Famosi: Kaspar Capparoni, da ‘conte’ a ‘naufrago’

Ricordate il biondo e fascinoso attore della storica fiction Elisa Di Rivombrosa nei panni di conte? Ebbene il bello e tenebroso Kaspar Capparoni figurerà nella nuova edizione de L’Isola Dei Famosi. Insieme al suo nome, sono trapelati i nomi degli altri concorrenti del reality-show honduregno.

Barbara D’Urso ha reso pubblici i nomi dei finalisti del concorso dei ‘Not Important People’, ‘Saranno Isolani’, i quali concorrono per un posto a L’Isola.

L’Isola e i nomi dei primi 6 naufraghi

Il prossimo 24 gennaio andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, il reality-show condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi. Ebbene, nel corso degli ultimi giorni sono trapelati online i primi nomi del cast ufficiale de L’Isola Dei Famosi 2019.

 TV, cinema e teatro: il prossimo palcoscenico per lui sarà Cayos Cochinos 🎬 @kasparcapparoni è un naufrago dell’#Isola! 🌴;

Queste sono le dichiarazioni che ha rilasciato la produzione de L’Isola Dei Famosi online, a margine dell’ingaggio di Kaspar Capparoni nel cast de L’Isola 14.  Oltre a Capparoni, a vestire i panni succinti dei naufraghi della nuova Isola, saranno l’ex-gieffina Marina La Rosa, il conduttore Paolo Brosio, la giornalista ed esperta di moda Jo Squillo, lo sportivo Marco Maddaloni, il duo formato da Viktorija e Virginia Mihajlovic, il modello Aaron Nielsen. (Continua dopo il post)

Inoltre, nello studio televisivo di ‘Pomeriggio 5’, sono stati decretati i finalisti del contest ‘Saranno Isolani’, il concorso indetto al fine di eleggere un naufrago non-famoso della quattordicesima edizione de L’Isola. (Continua dopo il post)

Le altre indiscrezioni de L’Isola 14

A condurre L’Isola Dei Famosi 2019 sarà nuovamente Alessia Marcuzzi, la quale collaborerà in studio con altre due presenze femminili: Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Il nuovo naufrago de L’Isola Dei Famosi, in sostituzione a Stefano De Martino, sarà l’ex-naufrago Filippo Nardi, il quale ha coperto il ruolo d’inviato speciale per il contest dei ‘Saranno Isolani’.