Spettacolo

L’Isola Dei Famosi: Kaspar Capparoni, da ‘conte’ a ‘naufrago’

Ricordate il biondo e fascinoso attore della storica fiction Elisa Di Rivombrosa nei panni di conte? Ebbene il bello e tenebroso Kaspar Capparoni figurerà nella nuova edizione de L’Isola Dei Famosi. Insieme al suo nome, sono trapelati i nomi degli altri concorrenti del reality-show honduregno.

Barbara D’Urso ha reso pubblici i nomi dei finalisti del concorso dei ‘Not Important People’, ‘Saranno Isolani’, i quali concorrono per un posto a L’Isola.

L’Isola e i nomi dei primi 6 naufraghi

Il prossimo 24 gennaio andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, il reality-show condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi. Ebbene, nel corso degli ultimi giorni sono trapelati online i primi nomi del cast ufficiale de L’Isola Dei Famosi 2019.

 TV, cinema e teatro: il prossimo palcoscenico per lui sarà Cayos Cochinos ? @kasparcapparoni è un naufrago dell’#Isola! ?;

Queste sono le dichiarazioni che ha rilasciato la produzione de L’Isola Dei Famosi online, a margine dell’ingaggio di Kaspar Capparoni nel cast de L’Isola 14.  Oltre a Capparoni, a vestire i panni succinti dei naufraghi della nuova Isola, saranno l’ex-gieffina Marina La Rosa, il conduttore Paolo Brosio, la giornalista ed esperta di moda Jo Squillo, lo sportivo Marco Maddaloni, il duo formato da Viktorija e Virginia Mihajlovic, il modello Aaron Nielsen. (Continua dopo il post)

Inoltre, nello studio televisivo di ‘Pomeriggio 5’, sono stati decretati i finalisti del contest ‘Saranno Isolani’, il concorso indetto al fine di eleggere un naufrago non-famoso della quattordicesima edizione de L’Isola. (Continua dopo il post)

Le altre indiscrezioni de L’Isola 14

A condurre L’Isola Dei Famosi 2019 sarà nuovamente Alessia Marcuzzi, la quale collaborerà in studio con altre due presenze femminili: Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Il nuovo naufrago de L’Isola Dei Famosi, in sostituzione a Stefano De Martino, sarà l’ex-naufrago Filippo Nardi, il quale ha coperto il ruolo d’inviato speciale per il contest dei ‘Saranno Isolani’.

Serena Granato

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago