Mariana Rodriguez e Simone Susinna: anno nuovo, vita da single

Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez e Simone Susinna si sono lasciati. A chiarirlo ci pensa la 27enne venezuelana, sulle pagine del settimanale Nuovo. Tutta colpa del Capodanno.

Mariana Rodriguez e Simone Susinna non sono più una coppia

Il modello siciliano ha deciso di prendere strade separate, dopo che lei aveva deciso all’ultimo di non trascorrere l’ultimo in sua compagnia. Una posizione presa – chiarisce Mariana Rodriguez al giornalista – per passarlo coi genitori, emigrati in Argentina e che non riabbracciava da 5 anni. Lui però non avrebbe sentito ragioni. Anche perché era stato programmato anzitempo di festeggiarlo in montagna insieme agli amici. Ma Mariana Rodriguez, con una mossa che ha preso tutti in contrattempo, è partita in Sudamerica.

“Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni. Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici. Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso”

Simone Susinna l’avrebbe dunque interpellata per chiedere chiarimenti. Secondo lui, il viaggio Mariana Rodriguez poteva posticiparlo di una settimana, così che potessero viaggiare insieme. Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Pechino Express non c’era nulla di sbagliato nel celebrare il nuovo anno staccati, in quanto abituati a fare tutto in due. Quindi, Simone Susinna ha detto che i rispettivi caratteri erano inconciliabili e la loro storia finita.

“Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita”

Simone Susinna ha lasciato Marian Rodriguez

Un fulmine a ciel sereno per la modella. Inizialmente, litigavano parecchio per i diversi modi di approcciare la vita. Col tempo lui aveva mostrato maggiore maturità e sembrava che qualsiasi cosa andasse per il meglio.

“All’inizio della nostra storia litigavamo spesso perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita”

Si chiude così la relazione tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna, nata nel 2017, quando i due si conobbero e innamorarono. Lei proveniva dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, lui da quella all’Isola dei Famosi. Per un paio di anni circa la coppia è apparsa inscalfibile e addirittura sognava il matrimonio. Il Capodanno non trascorso insieme ha però mandato ogni piano in frantumi.